Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Dal 14 Novembre ritorna Terra Amara

Terra Amara sta per tornare nel palinsesto di Canale 5. La notizia farà sicuramente la gioia delle migliaia di fans della soap turca, che da inizio estate avevano iniziato ad appassionarsi alle vicende di Züleyha e Yilmaz e che sono rimasti delusi dalla decisione Mediaset di interrompere la soap seguitissima lo scorso 19 settembre per dare spazio al ritorno di Uomini e Donne di Maria De Filippi e ad Amici.

La sospensione di Terra Amara aveva causato grande malcontento tra i fans della soap, che peraltro aveva ottenuto ottimi indici di ascolto nella stagione estiva arrivando ad eguagliare lo share di Can Yaman con le sue soap turche. In molti avevano espresso la loro delusione per la decisione presa ai vertici Mediaset.

Ebbene oggi vogliamo darvi in anteprima una graditissima notizia: il ritorno di Terra Amara su Canale 5 è previsto per il prossimo 14 novembre. Il prossimo 12 Novembre la soap spagnola Una Vita chiuderà definitivamente i battenti, e i vertici Mediaset hanno già anticipato che saranno proprio Zuleyha e Yilmaz – con le loro vicende e intrighi – a prendere il suo posto.

Questo comporterà un cambio d’orario rispetto alla programmazione estiva. Terra Amara andrà infatti in onda sulla rete ammiraglia Mediaset subito dopo Beautiful, andando così di fatto a occupare la fascia in cui veniva trasmessa la soap iberica.

Iniziato quindi il conto alla rovescia per i fans Terra Amara, che presto potranno ritrovare i loro beniamini tutti i giorni alle 14.10.

Dove eravamo rimasti

Nelle ultime puntate andate in onda a settembre Züleyha e Sermin sono state soccorse da Yilmaz, dopo che la loro auto si era improvvisamente fermata. Il giovane, grazie ai suoi trascorsi da meccanico, riesce a far ripartire la vettura.

Prima della sospensione abbiamo visto anche Gaffur e Saniye fare ritorno alla tenuta, all’insaputa di Demir. Il giovane infatti ignora che i due, dopo essere stati cacciati, sono stati riassunti da Hunkar.

A breve potremmo scoprire come reagirà Demir quando lo verrà a sapere. Nel frattempo i più appassionati potranno rivedere le puntate di Terra Amara già andate in onda e scoprire qualche indiscrezione sui loro beniamini.

Dal 14 Novembre ritorna Terra Amara

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.