
Viola come il mare anticipazioni puntata 2 episodi 3-4 del 7 Ottobre 2022
Ep.1
Anche se la malattia è sotto controllo, Viola (Francesca Chillemi) prosegue nella ricerca di suo padre. Chiede a Francesco (Can Yaman) di darle una mano. Da lui la cronista si sente attratta. Al contrario della giornalista, però, l’Ispettore Capo non crede nell’amore. L’infanzia difficile che ha passato ha determinato questa sua presa di posizione. I due continuano a lavorare insieme. Il caso in questione è l’assassinio di una ex prostituta che non era stata capace di riscattare il suo passato.
Ep.2
Mentre è sulle tracce del padre, Viola approda nell’azienda agricola che possiede Raniero (Romano Reggiani). Questi è un ragazzo affascinante che inizia a farle una spietata corte.
Francesco prosegue nelle indagini sul traffico di esseri umani. Quando trova la giovane Farah (Kyshan Wilson). in un container al porto, sfidando ogni regola la nasconde a casa sua. Nel frattempo si è aperto un nuovo caso: la morte di Laura Scalise che è avvolta nel mistero.
Viola come il mare anticipazioni puntata 2 episodi 3-4 del 7 Ottobre 2022
Viola come il mare trama
Viola Vitale è una bellissima ragazza di trent’anni, dotata di un superpotere particolare, è in grado di vedere i sentimenti degli altri attraverso i colori. Si tratta della sinestesia: la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Il colore della persona che ha davanti le racconta anche le sensazioni più nascoste dell’animo umano: tutte informazioni utili da conoscere, se stai cercando un assassino. Giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir.
Casi di omicidio che hanno come un elemento ricorrente l’insensatezza, sembrano frutto della casualità. Viola cercherà giustizia per le vittime e un senso anche per sé stessa. Il suo viaggio a Palermo nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che, forse, è l’unica persona che può salvarla. La strada però è lunga e intanto Viola deve trovare il modo di collaborare con Demir, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine, ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale Normanna. In ogni puntata, entrambi indagano su un nuovo omicidio, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Gradualmente tra Viola e Francesco nascerà una vera collaborazione, anche se non facile, poiché sono agli opposti su tante cose: dovranno trovare un equilibrio e soprattutto resistere a quell’invisibile filo d’attrazione che da subito li lega.
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Devi accedere per postare un commento.