Viola come il mare anticipazioni puntata 3 episodi 5-6 del 14 Ottobre 2022

Banner Viola come il mare MediaTurkey
Banner Viola come il mare MediaTurkey

Viola come il mare 14 Ottobre 2022

Ep.5
Demir prosegue le sue indagini sul traffico di esseri umani, ma Farah non sembra sapere molto. Le indagini sulla morte di un imprenditore, nel frattempo, coinvolgono un giornalista di punta di Sicilia Web News.

Ep.6
Mentre la redazione è in subbuglio, Viola è felice accanto a Raniero, il quale cerca di aiutarla nella ricerca del padre: infatti proprio grazie a lui scopre che sua madre aveva fatto una visita a Palermo pochi anni prima; non ne sapeva niente, ma forse è la chiave per rintracciare suo padre. Mentre Demir si trova a indagare sulla morte di un uomo investito da un pirata della strada, l’attrazione tra lui e Farah cresce.

Viola come il mare 14 Ottobre 2022

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Viola come il mare trama

Viola Vitale è una bellissima ragazza di trent’anni, dotata di un superpotere particolare, è in grado di vedere i sentimenti degli altri attraverso i colori. Si tratta della sinestesia: la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Il colore della persona che ha davanti le racconta anche le sensazioni più nascoste dell’animo umano: tutte informazioni utili da conoscere, se stai cercando un assassino. Giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir.

Casi di omicidio che hanno come un elemento ricorrente l’insensatezza, sembrano frutto della casualità. Viola cercherà giustizia per le vittime e un senso anche per sé stessa. Il suo viaggio a Palermo nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che, forse, è l’unica persona che può salvarla. La strada però è lunga e intanto Viola deve trovare il modo di collaborare con Demir, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine, ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale Normanna. In ogni puntata, entrambi indagano su un nuovo omicidio, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Gradualmente tra Viola e Francesco nascerà una vera collaborazione, anche se non facile, poiché sono agli opposti su tante cose: dovranno trovare un equilibrio e soprattutto resistere a quell’invisibile filo d’attrazione che da subito li lega.

2,4 / 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.