Viola come il Mare, ci sarà una seconda stagione? Can Yaman fa uno spoiler

Banner Viola come il mare MediaTurkey
Banner Viola come il mare MediaTurkey

Viola come il mare 2 stagione

Can Yaman e Francesca Chillemi: il tasso di compatibilità sul set di Viola come il mare preannuncia la seconda stagione TV della fiction. Il messaggio sibillino.
Can Yaman e la compatibilità con Francesca Chillemi: si prevede una seconda stagione per Viola come il mare?


Can Yaman e Francesca Chillemi si preparano per il grande debutto della messa in onda della nuova fiction che li vede protagonisti. Si tratta di Viola come il mare, la nuova serie TV in partenza su Canale 5 il prossimo 30 settembre 2022, salvo cambiamenti repentini nei palinsesti tv delle reti Mediaset e che vede Can Yaman e Francesca Chillemi rispettivamente interpretare i ruoli dell’ispettore capo Francesco Demir e la giornalista affetta da sinestesia, Viola Vitale. La fiction Mediaset per il momento attende il suo debutto TV con la prima stagione e intanto Can Yaman, tra i nuovi post pubblicati sul suo profilo Instagram, potrebbe aver regalato ai fedeli sostenitori un’anticipazione importante concernente la messa in onda della fiction. L’attore turco ha postato il video in cui -in risposta ad una serie di quesiti di coppia- emerge il tasso di compatibilità che intercorre tra lui e la collega Francesca Chillemi e la cui descrizione sembra alludere alla possibilità che la fiction possa avere un prosieguo per una seconda stagione.

Il messaggio sibillino di Can Yaman
“Ci arriviamo con la compatibilità, se ci sarà una seconda stagione sarà sicuramente 100”, si legge tra le righe della caption sibillina del sexy turco. Per la serie ” gli opposti si attraggono”, non dovrebbe rappresentare per lui la mancanza di compatibilità con la collega. Il post, tuttavia, potrebbe essere pensato dall’attore come mera strategia promozionale, volta ad assicurare una media di ascolti TV ottimale.

Viola come il mare 2 stagione

LEGGI ANCHE:

Terra Amara, cambio orario dal 22 agosto 2022: la soap slitta dopo il ritorno di Una Vita

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.