Gli Stunt Pilots sono un power-trio nato nel 2020 durante la pandemia. Composto da tre giovani appassionati di musica, Zo (Lorenzo Caio Sarti), Moonet (Simone Colombaretti) e Farina (Emanuele Farina), la band ha subito conquistato il pubblico con la loro energia e il loro sound rock.
Un mix di sonorità elettroniche, trap e rock
Il desiderio di esplorare nuovi orizzonti e le loro radici musicali diverse sono gli elementi chiave nella creazione e nella produzione della loro musica. Gli Stunt Pilots propongono un mix di sonorità elettroniche, trap e rock. Attraverso la loro musica, cercano di trasmettere un messaggio di liberazione e autenticità, invitando gli ascoltatori a vivere pienamente le proprie passioni e desideri.
Un richiamo a non vivere in “autopilota”
Gli Stunt Pilots sono un richiamo a non vivere in “autopilota”, ma a fare scelte coraggiose e a cogliere le opportunità che la vita offre. Con la loro energia e il loro carisma, hanno conquistato sia il pubblico che i giudici di X Factor 2023.
Il supporto di Dargen D’Amico
Fin dalle audizioni, Dargen D’Amico ha creduto nel talento degli Stunt Pilots. Hanno suonato la cover di “Kiss” di Prince & The Revolution, conquistando il giudice e ottenendo il suo sostegno per continuare nella competizione. Anche durante i Bootcamp, con la cover di “Aeroplane” dei Red Hot Chili Peppers, hanno dimostrato il loro talento. Grazie alla loro performance durante gli Homevisit, hanno convinto definitivamente Dargen che possiedono l’X Factor.
Un futuro promettente per gli Stunt Pilots
Gli Stunt Pilots hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per un futuro promettente nel mondo della musica. Con la loro energia, il loro sound unico e il messaggio che trasmettono, sono pronti a conquistare il pubblico e a lasciare il segno nella scena musicale.