Oroscopo oggi 29 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ultimissimo giorni di questo  mese di febbraio, in quanto il 29 di questo febbraio 2024 evidenzia la natura di mese bisestile: Paolo Fox e Branko sono pronti come di consueto a consigliare progressivamente tutti i segni zodiacali, che compongono la tradizionale forma di “gruppo” dello zodiaco

Oroscopo oggi 29 febbraio, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Orientativamente “ordinato” , potrà fare un buon lavoro ma non saranno previste novità. Al di fuori dell’ambito professionale potrà andare un po’ fuori dagli schemi.

Toro – E’ in possesso di una buona capacità mentale e strutturale, abbastanza da renderlo soddisfacente per quasi tutti i contesti. Non avrà molto tempo libero.

Gemelli –  Ritmi serrati e buona soddisfazione personale per Gemelli, profilo quasi insolitamente equilibrato. Condizione mentale da valutare.

Cancro – Non dovrà sovraccaricarsi di stress, soprattutto se questo formalmente proviene allo stato attuale da condizioni non proprie.

Leone – Quasi al limite del nervosismo, Leone riuscirà naturalmente a farsi scivolare addosso gran parte dei problemi. Nessun problema in vista.

Vergine –  Confusionario nella gestione dell’umore ma pieno di energia, Vergine ambisce a risultati che non potrà ottenere ma che resteranno una buona motivazione per andare avanti.

Bilancia – Atteggiamenti fastidiosi da parte del Bilancia, quasi da “saputello” , che però serviranno a far capire agli altri di che stoffa è fatto. Ma dovrà attendersi critiche.

Scorpione – Un piccolo aggiornamento che riguarda l’ambito sentimentale potrà condizionarlo parecchio. Attenzione ai cambi di umore.

Sagittario – Non potrà piangere sul latte versato: in amore avrà formalmente raccolto quanto seminato e non potrà aspettarsi grossi cambiamenti a breve termine.

Capricorno – Giornata difficile da definire, abbastanza lenta nel ritmo e non indimenticabile. Un amico potrà allietarla.

Acquario – Molto in fiducia in un particolare argomento che richiederà la sua attenzione. Dovrà fare da “paciere” e non da “boss”.

Pesci – Segno dalla natura molto versatile ed “elastica”: Pesci sarà bravissimo a trattare apparati di vita non propri.

Oroscopo oggi 29 febbraio, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Piccoli dissidi e poca lucidità in amore incentiveranno l’apatia più che i litigi. Non dovrà però evitare i confronti, stare zitti sarà molto peggio.

Toro – Vorrà naturalmente aspettarsi qualcosa in cambio se ha avuto atteggiamenti altruisti. Ma si renderà conto che non funziona esattamente così.

Gemelli – Formalmente in pausa, anche se siamo lontani dal weekend, il Gemelli è forse pronto ad assicurarsi un posto di rilievo in ambito lavorativo.

Cancro – Produttività al minimo storico, sarebbe un peccato “non fare abbastanza”. Il Cancro è vivace ma in ambiti “non utili”, sforzarsi un po’ a fare cose “utili” sarà sicuramente importante.

Leone – Potrà cadere in qualche tranello messo in atto magari con intenzioni positive da qualcuno. Forse con lo scopo di attirare l’attenzione.

Vergine – Entusiasta e positivo, Vergine potrà a tratti quasi pentirsi di “provare” emozioni simili. Sarebbe qualcosa di assolutamente ingenuo.

Bilancia – Periodo nebuloso e non abbastanza chiaro per trarre una conclusione. In serata arriverà una buona notizia ma bisognerà pazientare fino a quel momento.

Scorpione – Un po’ negativo, probabilmente “forgiato” da qualche cattiva impressione che ha avuto nei riguardi di qualcuno. Ma avrà comunque decisamente da sorridere.

Sagittario – Molto concentrato sul proprio lavoro. Forse perfino troppo, potrà non notare alcune tipiche situazioni personali da attenzionare.

Capricorno –  Tirerà probabilmente più di qualche respiro di sollievo, inerente ad una giornata abbastanza complessa ma tutto sommato produttiva.

Acquario – Poco ” vivace ” ed incentivato troppo poco da ciò che di buono potrà raccogliere da questa giornata. Non dovrà assolutamente “fare la vittima”.

Pesci – Segno che si è trascurato troppo, ma può ancora recuperare una buona forma anche mentale in vista del nuovo mese. Meglio iniziare presto però.

Lascia un commento