Redazione

Alessandro

Sono Alessandro, ho 19 anni e sono il fondatore del sito web. Dal 2016 guardando Cherry Season su Canale 5 mi sono appassionato alle soap turche e da allora non ho più smesso di guardarle. Seguo sia le soap che le fiction di Canale 5. Oltre al sito web gestisco una pagina Instagram e un Canale YouTube.

AutoreAlessandro Redazione MediaTurkeyAlessandro Redazione MediaTurkeyAntonella TancrediSara De MonteSposta nel cestino

Template

Template:Template predefinitoMappa del sito

Yoast SEO

 Analisi di leggibilità: Buona Analisi SEO: Da migliorare
Migliora il tuo articolo con Yoast SEO5 revisioni

Slug dell’URL

L’ultima parte dell’URL. Leggi riguardo i

Sara

Sono Sara e ho 22 anni. Prima di iniziare a seguire su canale 5 “Bitter Sweet”, non conoscevo molto la Turchia e la loro cultura, ma con quella dizi mi si è aperto un mondo. Da allora mi sono incuriosita e ho guardato diverse soap turche in lingua originale iniziando ad imparare anche qualche parola di turco. Collaboro per MediaTurkey nel ruolo di autrice e mi occupo di Beautiful e delle dizi turche

Antonella

Sono Antonella e ho 18 anni. La prima serie turca che ho guardato è stata “Daydreamer” che mi ha appassionata così tanto da guardare tutte le successive serie turche. In generale seguo da sempre le serie di canale 5. Collaboro con MediaTurkey occupandomi di “un posto al sole” e “tempesta d’amore”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: