Un Altro Domani anticipazioni 14-18 Novembre 2022

Banner Un Altro Domani
Banner Un Altro Domani

Un Altro Domani anticipazioni 14-18 Novembre 2022

Lunedì 14 Novembre 2022
A casa la situazione non e’ delle migliori. Le cose tra Julia e Sergio, che ormai si e’ trasferito a casa di lei, andrebbero anche bene se non ci fosse Diana sempre presente.

Martedì 15 Novembre 2022
Carmen fa di tutto per convincere Victor a riassumere Kiros, ma senza successo, finche’ lui stesso ammette di non voler tornare a lavorare in ebanisteria e di volersi allontanare da lei.

Mercoledì 16 Novembre 2022
Ventura e’ furioso con Patricia perche’ gli ha sottratto le casse contenenti le armi e la minaccia: se non gli rendera’ immediatamente le armi, fara’ del male a Angel.

Giovedì 17 Novembre 2022
Sergio e’ molto incuriosito dai diari di Carmen che Julia continua a leggere e cerca di capire di cosa si tratti, ma Julia non vuole rivelargli il suo segreto.

Venerdì 18 Novembre 2022
Julia, esasperata dalle ingerenze della madre nella sua vita e in quella di Sergio, vorrebbe trascorrere una serata in intimita’ con lui e convince Mario a portare Diana a cena.

Un Altro Domani anticipazioni 14-18 Novembre 2022

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Trama Un Altro Domani

Julia è una donna che sta vivendo una vita che sua madre e il suo futuro marito hanno pianificato per lei. Quando sta per sposarsi, scopre un grande segreto di famiglia che la cambierà per sempre. Sull’orlo di un esaurimento nervoso, decide di separarsi da loro. Julia trova rifugio in una remota cittadina tra le montagne di Madrid (Robledillo de la Sierra) dove avrà una missione complicata: prendere il controllo del proprio destino.

Carmen è una giovane donna che lascia le comodità della metropoli per raggiungere il padre nell’esotica provincia della Guinea spagnola a metà del secolo scorso. Carmen scopre che l’Africa ha un volto molto più duro e selvaggio di quanto avesse mai immaginato e la sua vita è scossa dalle fondamenta. Dovrà affrontare un difficile dilemma: attenersi alle regole stabilite ingiuste o seguire il proprio cuore.

Ma queste due vite sono anche una e sono unite da un legame forte come il sangue: Carmen e Julia sono nonna e nipote. Separate da più di mezzo secolo e su due continenti, Carmen e Julia hanno molto più in comune dei loro legami familiari. Entrambe sono donne che lottano per realizzare i propri sogni, che non si conformano alle regole imposte dagli altri e che troveranno l’amore dove meno se lo aspettano.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.