
Un altro domani 12 Gennaio
Victor (Jon Lòpez) cerca di carpire informazioni da Francisco (Sebastián Haro) riguardo all’identità degli uomini che giocavano a carte con lui, ma Francisco sostiene di non conoscerli.
Linda (Esperanza Guardado) rivela a Carmen che, secondo alcune voci, Victor è stato visto mentre giocava a carte al club. La ragazza reagisce male e si presenta da lui per chiedergli spiegazioni.
Olga (Mónica Miranda) propone a Julia una soluzione per velocizzare la produzione, ma lei non sembra accettare di buon grado i suoi consigli. Maria (Kenai White) continua a chattare con Cloe (Gloria Camila Ortega), usando il profilo di Dani.
Un altro domani 12 Gennaio
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Trama Un Altro Domani
Julia è una donna che sta vivendo una vita che sua madre e il suo futuro marito hanno pianificato per lei. Quando sta per sposarsi, scopre un grande segreto di famiglia che la cambierà per sempre. Sull’orlo di un esaurimento nervoso, decide di separarsi da loro. Julia trova rifugio in una remota cittadina tra le montagne di Madrid (Robledillo de la Sierra) dove avrà una missione complicata: prendere il controllo del proprio destino.
Carmen è una giovane donna che lascia le comodità della metropoli per raggiungere il padre nell’esotica provincia della Guinea spagnola a metà del secolo scorso. Carmen scopre che l’Africa ha un volto molto più duro e selvaggio di quanto avesse mai immaginato e la sua vita è scossa dalle fondamenta. Dovrà affrontare un difficile dilemma: attenersi alle regole stabilite ingiuste o seguire il proprio cuore.
Ma queste due vite sono anche una e sono unite da un legame forte come il sangue: Carmen e Julia sono nonna e nipote. Separate da più di mezzo secolo e su due continenti, Carmen e Julia hanno molto più in comune dei loro legami familiari. Entrambe sono donne che lottano per realizzare i propri sogni, che non si conformano alle regole imposte dagli altri e che troveranno l’amore dove meno se lo aspettano.
[…] Erik scopre qualcosa di inaspettato. Dopo essere svenuta in bottega, Julia si lascia convincere da Elena a prendersi qualche giorno di […]