Adam Jendoubi: morto, incidente, età, fratello, causa morte, film

Adam Jendoubi è morto, questa è la notizia che si è diffusa nelle ultime ore. A dare la tragica notizia è stato il fratello che ha scritto un post in cui ha annunciato la morte dell’attore e che la famiglia ha deciso di donare gli organi. La notizia della morte del giovanissimo ha scosso tutti e numerosi sono i messaggi che si sono susseguiti sui social.

 Il giovane attore era ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, e la causa della morte è dovuta al peggioramento dell’edema cerebrale che è stato causato dall’incidente stradale che ha visto l’attore coinvolto nella notte di Capodanno.

Adam Jendoubi: età, incidente e film

Adam Jendoubi è stato un giovane attore, ed è venuto a mancare all’età di 23 anni per le conseguenze riportate in seguito ad un incidente stradale in motocicletta.
Lui ha origini tunisine e polacche ed è cresciuto nel quartiere Forcella di Napoli. Si è fatto conoscere dal grande pubblico perché ha preso parte ad alcuni film ed è stato inoltre protagonista di alcuni video del cantante Liberato, la cui identità è nascosta.

L’attore ha recitato ne “La paranza dei bambini”, film ispirato all’omonimo libero dello scrittore Roberto Saviano, dove ha interpretato il ruolo di Aucelluzzo. Lo abbiamo visto anche nel film “Finalmente sposi”, oltre che nei video musicali del cantante napoletano Liberato, la cui identità non si conosce.

L’incidente che ha visto coinvolto Adam Jendoubi  si è verifico la notte di Capodanno, quando il giovane era di ritorno da una festa. Il giovane è stato trovato a terra riverso in strada su Viale delle Terne a Castellammare di Stabia con il suo notino, un SH 125 a terra. La scena lascia pensare che il giovane sia rimasto coinvolto in un incidente stradale, manon è esclusa ipotesi. Al momento di Carabinieri della frazione competente stanno indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Adam Jendoubi è stato trasporto in condizioni molto critiche all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Gli sono state riscontrata fratture multiple al cranio. Nella giornata di oggi, e dopo 8 giorni dall’incidente il giovane è venuto a mancare a causa delle complicanze dell’edema cerebrale. In questi giorni l’attore è stato sottoposto ai vari esami strumentai che hanno evidenziato questi problemi, il giovane era in stato di coma non indotto.

Lascia un commento