Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli

Elisa De Marco marito, chi è? La donna è una nota web star di successo che è molto seguita sui social per i video in cui racconta storia crime. Lei questa sera, martedì 30 gennaio 2024, sarà protagonista della seconda serata di Rai Due in quanto ospite a Stasera c’è Cattelan condotto da Alessandro Cattelan.

Lei è diventata molto famosa con il suo profilo Elisa True Crime dove pubblica video in cui racconta storie del crimine e di cronaca che hanno tenuto persone in tutto il mondo con il fiato sospeso. Vediamo qui qualcosa in più su di lei, sul marito e sulla sua vita privata.

Elisa De Marco marito, chi è?

Elisa De Marco è sposata con Edoardo Coniglio. Il loro matrimonio è stato celebrato enl 2019 in Cina e quindi quest’anno la coppia festeggerà cinque anni di matrimonio. I due si sono conosciuti in un negozio in cui lavorava e lei era la cliente. Da quel momenti i due sono diventati inseparabili. Attualmente la coppia lavora insieme, ed infatti lui ha lasciato il suo lavoro di direttore commerciale per occuparsi del montaggio dei video della donna e ne cura anche la parte del marketing.

Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli

La coppia formata da Elisa De Marco ed Edoardo Coniglio è convolata a nozze l’8 dicembre del 2019 ad Hong Kong. La donna riguarda il loro amore ed il loro matrimonio ha raccontato: “Abbiamo vissuto cinque diverse vite. C’è stata la nostra vita a Hong Kong, poi la nuova vita a Shangai che è iniziata con il botto perché dopo solo una settimana dal nostro arrivo è scoppiato il Covid.  Poi ho aperto il canale e dopo nemmeno un anno eravamo già a 100 mila iscritti e da qui è iniziata una nuova vita. Allo stesso tempo però è arrivata l’ansia, la Cina si preparava per il più grosso e disumano lockdown mai visto e abbiamo capito che dovevamo andarcene subito. Lui si è affidato a me, si è licenziato e siamo diventati soci della nostra nuova società che si chiama come la frase sdolcinata di amore ce ci diciamo da quando ci siamo conosciuti, 2 Words = 2 Parole = Ti amo. 

I due sono molto felici ed innamorati ed infatti Elisa De Marco ed Edoardo Coniglio spesso pubblicano sui loro canali social foto e scatti che li ritraggono insieme felici e innamorati.

Lascia un commento