Oroscopo Branko domani 1° marzo 2024: Previsioni per tutti i segni zodiacali

Inizia un nuovo mese ed anche per Branko è già il momento delle primissime previsioni in vista della giornata di domani, 1° marzo 2024, che inaugura ovviamente il terzo mese di un 2024 che per molti è ancora molto “acerbo”. L’esperto di zodiaco e di stelle in generale mantiene una grande forma di presa informativa sulla maggior parte delle personalità, anche da parte di chi non fa abitualmente ricorso allo zodiaco in senso stretto. L’oroscopo anche per domani 1° marzo 2024 evidenzia una grandissima dose di novità potenziali.

Oroscopo Branko domani 1° marzo 2024: Previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko domani

Ariete – Pigrizia oramai impellente, ma che è anche un po’ un modo di fare e di pensare applicato senza una motivazione: le cose da fare ci saranno e saranno abbastanza stimolanti, ma Ariete per esserne consapevole dovrà convincersi da solo. Anche il supporto dall’esterno pur non mancando non sarà decisivo senza una sua opera di convincimento.

Toro – Affari in buona salute, con la conseguente voglia potenziale di voler e poter anche investire su progetti che fino a non troppo tempo fa sembravano abbastanza proibitivi. Il Toro vive un periodo spensierato ma è anch assolutamente “forte” delle proprie buone ragioni in altri ambiti. Saturno favorirà la buona riuscita e la chiusura di affari.

Gemelli –  Apparentemente poco in discussione, il Gemelli è in realtà abbastanza confuso, però riuscirà e se lo vorrà a “vendersi bene”: anche se in condizioni non lucidissime, la personalità del Gemelli lo è abbastanza da sviluppare una serie di condizioni positive e nuovi incontri. Dovrà circondarsi di persone giuste.

Cancro – Fortificato dalla probabile buona riuscita di alcune idee che si riveleranno tendenzialmente giuste, il Cancro è anche abbastanza vigoroso da poter convincere del proprio buon operato gli altri pur senza una reale base. In sostanza sarà convincente ma questo non riuscirà a sviluppare “dei fatti concreti”.

Leone – Piccole difficoltà in amore per Leone, personalità molto forte ma anche assolutamente incoerente con le sue stesse idee. Non potrà uscirne completamente bene, anche perchè la sua struttura mentale non lo porterà ad ottenere risultati in altri contesti. Meglio concentrarsi sull’amore e sull’apparire simpaticamente imperfetto.

Vergine –  Forza mentale in aumento ma poche idee: può riassumersi così la prima giornata potenziale della Vergine, almeno per un po’ questo sarà il trend generale, e potrà senz’altro essere fortificato da alcune condizioni mentali positive.

Bilancia – Un po’ di preoccupazione residua in merito ad una non adeguata preparazione di qualche tipo che può essere lavorativa o anche legata al campo di studi: Bilancia è molto umile ma non potrà giocarsi la carta della “pietà” nei confronti degli altri. Dovrà insomma darsi da fare.

Scorpione – Produttività in sensibile aumento per Scorpione ma anche nervosismo che sarà palpabile sia da parte dello stesso segno che da parte degli altri. Il profilo dello Scorpione è molto attento ai dettagli ma spesso perderà un po’ il senso di ciò che sta facendo. Ha bisogno di qualche ora di completo relax.

Sagittario – Difficilmente potrà essere distratto dai vari problemi che condizioneranno le persone attorno a lui. Sagittario rischierà in questo modo di passare per insensibile ma fondamentalmente ciò che conta in questo periodo saranno i risultati. Al resto provvederà poi-

Capricorno – Venere aumenterà la sua autostima che però dovrà essere in parte controllata: la leggerezza potrà essere un alleato nel suo ambito ma anche un grosso ostacolo perchè l’ego che rovina i piani non sarebbe una notizia nuova per lui.

Acquario – Potrebbe confondere una cortesia per una debolezza, Acquario non vive la fase empatica migliore dell’anno finora. Meglio parlare meno e ragionare di più.

Pesci – Calmo e  tranquillo, forse a ritmi fin troppo bassi: Pesci è capace di enormi cambiamenti caratteriali ma non tutti saranno positivi. Non dovrà reprimere l’eventuale frustrazione e rabbia quanto piuttosto lasciar trovare sfogo a tutto ciò.

Lascia un commento