Beautiful anticipazioni dal 11 al 17 Aprile 2022

Lunedì 11 Aprile 2022: Steffy svela a Ridge che diventerà di nuovo nonno. Il Forrester non trattiene l’emozione. La giovane, però, è costretta anche a confessargli che Liam potrebbe essere il padre del nascituro. Per questo motivo, ha eseguito un test del DNA. All’arrivo di Finn, la Forrester giura al suo amato che intende rifarsi una vita con lui a prescindere dal risultato dell’esame. Anche il dottore lo desidera tantissimo. Hope rivela a Liam di non sentirsi ancora pronta per il perdono. Zoe litiga con Paris, affermando che il suo sogno era quello di sposare Carter e che lei glielo ha impedito. Poi la invita a preparare al più presto i bagagli: in azienda non c’è posto per entrambe. Paris non riesce a contenere la tristezza per le azioni della sorella. E gli fa sapere che non se ne andrà e che non si lascerà di certo comandare da una donna cattiva e dispotica come lei!


Martedì 12 Aprile 2022: Steffy è molto nervosa a causa del test di paternità. Finn le assicura che qualsiasi cosa accadrà, staranno sempre insieme. Aggiunge di credere nel suo pentimento. All’improvviso squilla il telefono: è la dottoressa Campbell. Avrà i risultati del test entro un’ora, pertanto la Forrester si precipita in clinica. Liam, nel frattempo, è molto scosso e prega Hope di credergli: vuole che il bambino sia di Finn in quanto sogna un futuro con lei. Hope gli ricorda i voti che si sono scambiati e la facilità con i quali li ha infranti. Brooke e Ridge discutono sulle ultime novità in attesa dei risultati del test. Non nascondono di essere stressati e di essere tristi per via dei problemi dei loro figli che si stanno frapponendo tra loro. Ridge invita la moglie a non pensare all’errore di Liam, ma la Logan proprio non ci riesce. E non pensa affatto che sia da giustificare.


Mercoledì 13 Aprile 2022: nello studio della dottoressa Campbell, Steffy, Finn, Liam e Hope attendono con ansia i risultati. Arriva la ginecologa che annuncia che il bambino non è di Finn, ma dello Spencer. Alla notizia, Hope fugge via inseguita da suo marito, mentre il Finnegan tira un enorme sospiro. Steffy comincia a sospettare che il test sia sbagliato, ma la dottoressa la ferma. Thomas raggiunge Brooke per dirle di desiderare fortemente la felicità di Hope. L’unico modo per far sì che ciò avvenga è sperare che il nascituro sia di Finn. La Logan gli chiede a bruciapelo se intende farsi avanti con Hope ma lui risponde di no: ha imparato dai suoi errori e Ridge lo sostiene in questo. Vinny, più tardi, passa a trovare Thomas e lo aggiorna sul suo nuovo lavoro nel laboratorio analisi. Poi stuzzica l’amico, parlando di come lo aiuterebbe se il bambino fosse di Liam.


Giovedì 14 Aprile 2022: Le lacrime di Hope sono ormai incontenibili mentre Liam continua a pregarla di non arrendersi ora. Thomas attende di ricevere dal padre i risultati del test di paternità. Vinny gli chiede di essere onesto: vuole che il bambino sia di Liam o di Finn? Thomas evita di rispondere ma l’amico insiste…
Nel frattempo, Ridge sta per comunicare a Brooke i risultati del test quando Bridget entra. La donna spiega che sta sostituendo un collega ad una conferenza ed ha pensato di passare a trovarli. Si rende subito conto che c’è qualcosa che non va. Nel frattempo, anche Thoms apprende il risultato dell’esame. Vinny fa salti di gioia: ora Liam tornerà da Steffy mentre il suo migliore amico sarà libero di stare con Hope. Finn è preoccupato per come passerà questa gravidanza sapendo che il piccolo non è suo. Liam, intanto, supplica la moglie a non arrendersi!


Venerdì 15 Aprile 2022: Alla Spencer Publications, Flo si congratula con Bill: diventerà di nuovo nonno. Bill è molto sorpreso: il bambino non è di Finn, ma è certo che suo figlio voglia combattere per la sua famiglia. Proprio come lui, che desidera solo una donna: Katie. Wyatt è dispiaciuto per il fatto che suo padre non abbia capito quanto fosse importante la Logan prima di lasciarsi coinvolgere di nuovo da Brooke. Quest’ultima, intanto, confida a Donna di soffrire per Hope: non meritava un matrimonio infelice. Bill entra all’improvviso, affermando di aver bisogno dell’aiuto di entrambe per riconquistare Katie. Scettiche, le due gli promettono che faranno tutto il possibile per aiutarlo. Eva, la pubblicista, entra in ufficio e viene presentata a Paris. Con loro c’è anche Katie. A quest’ultima, Eva parla del desiderio di Bill. Zoe, intanto, chiede una seconda chance a Carter.


Sabato 16 Aprile 2022: Carter, dopo aver ascoltato lo sfogo di Zoe, le dice chiaramente di non riuscire più a fidarsi di lei. Eric e Ridge si confrontano sugli ultimi accadimenti. Il patriarca teme che il matrimonio di suo figlio possa fallire ma lo stilista gli assicura che con Brooke procede tutto a gonfie vele. Quanto a Carter e Zoe, quest’ultima non è veramente innamorata del suo uomo. Ecco perché non devono sposarsi. Più tardi, la Buckingham raggiunge lo stilista e lo supplica ad aiutarla a rifare breccia nel cuore dell’avvocato, affermando di non provare nulla per Zende e di essere ancora provata dopo essere stata abbandonata all’altare da Thomas. Nello studio fotografico, Paris ripete a Zende che ha sbagliato a flirtare con la fidanzata del suo amico. Il ragazzo, con la testa bassa, si augura che Carter dia a Zoe un’altra chance e che Paris faccia altrettanto con lui!


Domenica 17 Aprile 2022: le sorelle Logan si incontrano. Con loro c’è anche Bridget. Brooke prega Katie di perdonare Bill e di non sprecare tutto. Liam chiede aiuto a Flo e Wyatt per riottenere la fiducia della moglie, mentre Finn sussurra a Steffy che amerà il bambino come fosse suo… Vinny ascolta Thomas confortare Hope e fa un sorriso che non lascia presagire nulla di buono. Quando resta solo con l’amico, Vinny spiega che il test di paternità parla chiaro. E comincia poi ad utilizzare termini tecnici che fanno insospettire il Forrester. Prontamente, il ragazzo gli chiede di essere sincero: l’esame è stato contraffatto? Liam si inginocchia ai piedi di Hope che, però, ribadisce ancora una volta di non volerne più sapere di lui in quanto troppo ferita e delusa. Non può dimenticare come le ha spezzato il cuore tradendola ancora una volta con la sorellastra

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: