Beautiful anticipazioni dal 3 al 9 Luglio 2022

Domenica 3 Luglio 2022
Zoe confida a Paris di essere in ansia per la mancanza di notizie da parte di Quinn. Carter e Quinn si risvegliano a letto insieme, sopraffatti dai sensi di colpa.

Lunedì 4 Luglio 2022
Con il sostegno di Ridge, Thomas esorta Baker a trovare il colpevole della morte di Vinny. Carter e Quinn decidono di troncare la loro relazione clandestina.

Martedì 5 Luglio 2022
Zoe, ignara della frequentazione con Carter, esalta il ruolo di Quinn e affida a lei le sorti del suo futuro con il prestante avvocato.

Mercoledì 6 Luglio 2022
Ignara della notte di passione tra Carter e Quinn, Zoe decide di aprire il suo cuore ad entrambi. Nel frattempo, Liam, consumato dai sensi di colpa, perdona Thomas.

Giovedì 7 Luglio 2022
Quinn confida all’amica Shauna le sofferenze che prova a causa del suo allontanamento da Eric. Zoe, nel frattempo, cerca ancora di convincere Carter a tornare con lei.

Venerdì 8 Luglio 2022
Quinn confida a Shauna di aver fatto l’amore con Carter ma di non voler lasciare che una notte di passione rovini il suo matrimonio. Eric sente la conversazione e le chiede spiegazioni.

Sabato 9 Luglio 2022
Eric, insospettito da una conversazione tra Quinn e Shauna, le chiede spiegazioni. Shauna mente per proteggere l’amica e sostiene che stessero parlando del matrimonio di Brooke e Ridge.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.