Da Lunedì 5 Settembre 2022 nuova programmazione su Canale 5: Un altro domani si allunga, torna Pomeriggio 5

Banner Un Altro Domani
Banner Un Altro Domani

Un altro domani si allunga torna Pomeriggio 5

Cambio programmazione in casa Mediaset dal prossimo 5 settembre 2022. Il palinsesto della rete ammiraglia subirà le prime modifiche dovute al ritorno di alcuni programmi che andranno a comporre l’assetto ufficiale della programmazione autunnale.

È questo il caso di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso, che tornerà in onda nella fascia del daytime feriale e porterà ad un prolungamento della soap opera spagnola Un altro domani, attualmente in onda con buon successo su Canale 5.

Nel dettaglio, un nuovo cambio programmazione in casa Mediaset è previsto a partire dalla giornata di lunedì 5 settembre.

Il pomeriggio di Canale 5 si aprirà come sempre con l’episodio singolo della soap Beautiful in onda alle ore 13:45 circa, seguito poi dall’appuntamento con Una Vita che prenderà la linea verso le 14:10.

A seguire, verso le ore 14:45 ci sarà spazio per la soap opera turca Terra Amara, considerata la vera rivelazione di questa estate dal punto di vista Auditel, con una media che arriva a toccare anche il 23% di share nel pomeriggio estivo di Canale 5.

Alle ore 15:45, invece, tornerà l’appuntamento con la soap opera spagnola Un altro domani incentrata sulle vicende di Carmen e sua nipote Julia.

A partire da lunedì 5 settembre 2022, la programmazione della soap iberica subirà delle modifiche, dato che la durata di messa in onda verrà notevolmente estesa.

Contrariamente a quanto è accaduto fino a questo momento, l’appuntamento quotidiano con Un altro domani non sarà trasmesso dalle ore 15:45 alle 16:45 circa, bensì verrà esteso fino alle 17:25.

Il motivo di questo cambio programmazione avrà a che fare con il ritorno in daytime di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara d’Urso che tornerà in onda in rigorosa diretta dopo lo stop estivo.

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5: cambio programmazione Mediaset
Di conseguenza, per lasciare spazio a Pomeriggio 5 dalle ore 17:25 in poi, ogni giorno verrà trasmessa una puntata e mezza di Un altro domani.

Nel preserale, invece, resta confermato l’appuntamento con Caduta Libera, il game condotto da Gerry Scotti che tornerà in onda già da lunedì 29 agosto con le nuove puntate.

Un ulteriore cambio programmazione in casa Mediaset, invece, si verificherà il prossimo lunedì 19 settembre 2022, quando ci sarà il ritorno di Uomini e donne. La trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi tornerà a presidiare la fascia oraria delle 14:45 e, di conseguenza, si ritroverà a dover prendere il posto della soap turca Terra Amara.

Un altro domani si allunga torna Pomeriggio 5

LEGGI ANCHE:

Terra Amara, cambio orario dal 22 agosto 2022: la soap slitta dopo il ritorno di Una Vita

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.