Sei sorelle anticipazioni 15-19 Agosto 2022

Lunedì 15 Agosto 2022
L’arrivo di un imprevisto lavorativo per Mauro (Jorge Suquet) finisce per annullare l’atteso viaggio a Venezia di Adela (Celia Freijeiro) e Merceditas (Nuncy Valcárcel). Mauro, infatti, deve dirigersi subito a Barcellona, mentre Carolina (Alejandra Llorente) corre da don Martin per confessarsi. Così, il prete, le raccomanda vivamente di andare a raccontare tutta quanta la verità al marito. Più tardi Celia (Candela Serrat) trova il coraggio di confessare a Francisca (María Castro) il suo grande amore per Petra (Carlota Olcina).

Martedì 16 Agosto 2022
Cresce la tensione in Francisca che non è ancora riuscita ad ottenere notizie del duello di Don Luis (Cristóbal Suárez). Intanto Celia capisce di non voler vedere Petra, e per questo opta per la sospensione momentanea del suo lavoro in fabbrica. Nel frattempo, Diana (Marta Larralde) e Salvador (Álex Adrover) decidono di partire insieme per un viaggio d’affari. Ad accompagnarli, però, c’è Donna Rosalia.

Mercoledì 17 Agosto 2022
Niente e nessuno riesce a far cambiare idea a Blanca (Mariona Tena), la quale continua a rifiutare l’incontro con Rodolfo (Fernando Andina). Quest’ultimo, allora, chiede disperato aiuto ad Adela per riuscire a riconquistarla. Senza pensarci troppo, però, l’uomo finisce per cedere alla richiesta di un’ingente somma di denaro richiesta da Mauro per la costruzione del canale di Panama. Intanto proseguono gli sforzi di Diana e Salvador di chiudere l’accordo per il progetto delle terme. A complicare loro le cose, tuttavia, è Elisa (Carla Díaz) che decide di raccontare allo zio che i due, in verità, si sono fidanzati.

Giovedì 18 Agosto 2022
Finisce la tensione tra Petra e Celia, la quale può finalmente tornare ad aiutarla per il matrimonio con Miguel. Nel frattempo Blanca scopre del prestito, e si arrabbia molto con Adela. Francisca, invece, scopre di avere dei problemi alla gola, e per questo si trova costretta a fermare sul più bello la sua esibizione all’Ambigù.

Venerdì 19 Agosto 2022
L’accordo con le terme è finalmente concluso grazie all’intervento di Donna Rosalia, che riesce a mettere d’accorto Tessuti Silvia con il signor Trillo. Brutta sorpresa in arrivo per Francisca che, per ringraziare Gabriel (Ricard Sales)dei fiori, si dirige all’Ambigù dove scopre di essere stata sostituita. Intanto Salvador e Diana si preparano a trascorrere una notte di passione insieme

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.