
Lunedì 13 Giugno
NON IN ONDA
Martedì 14 Giugno
Bisogna tirare la cinghia. Ecco che Blanca cerca in tutti i modi di contenere gli alti costi del suo matrimonio, senza insospettire la dispotica Doña Dolores con le sue preoccupazioni. Si cammina sul filo del rasoio, ma la posta in gioco è troppo alta. Sempre più angustiato dalle minacce di Don Ricardo, Salvador chiede a Diana di dirgli tutta la verità su suo padre, pronto ad affrontare qualsiasi rivelazione. Francisca escogita una soluzione che gli consente di esibirsi all’Ambigú senza dover rivelare la sua vera identità , ma non sempre i piani vanno come ci si aspetta.
Mercoledì 15 Giugno
La doppia vita delle sorelle Silva si ripercuote fortemente su Blanca che con grande difficoltà riesce a conciliare il duro lavoro in fabbrica con gli impegni sociali di Rodolfo, arrivando così ad un passo dal punto di non ritorno. Per attirare le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa elabora un piano approfittando dell’ingenuità di Carlitos… Le cattive intenzioni, si sa, tornano sempre indietro.
Giovedì 16 Giugno
Petra afferma di conoscere la vera identità del sabotatore che ha causato l’incidente a Miguel: questa rivelazione avrà delle conseguenze dirompenti. Francisca decide di darsi una nuova opportunità prima di abbandonare per sempre il sogno di diventare una cantante, ed è così che sceglie di giocarsi il tutto per tutto. Doña Dolores comincia a sospettare di Blanca: quest’ultima sta cercando di contenere i costi delle sue imminenti nozze, ma non vuole dare nell’occhio e incappare nelle attenzioni di Dolores.
Venerdì 17 Giugno
Germán, scopre che Carolina sta cospirando contro le sorelle Silva. Jesús chiede a Don Ricardo più soldi in cambio del suo silenzio. Per ingelosire sua sorella Diana e ottenere in esclusiva le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa pensa di servirsi della bellezza di Victoria. Intanto, alla fabbrica uno sfortunato incidente durante la fase di tinteggiatura, rovina una costosa partita di seta…
[…] 6 giugno 2022: Le sorelle Silva provano nuovamente a risollevare la situazione economica della loro famiglia. Dato che i debiti […]