Sei sorelle anticipazioni dal 13 al 17 Giugno 2022

Lunedì 13 Giugno

NON IN ONDA

Martedì 14 Giugno

Bisogna tirare la cinghia. Ecco che Blanca cerca in tutti i modi di contenere gli alti costi del suo matrimonio, senza insospettire la dispotica Doña Dolores con le sue preoccupazioni. Si cammina sul filo del rasoio, ma la posta in gioco è troppo alta. Sempre più angustiato dalle minacce di Don Ricardo, Salvador chiede a Diana di dirgli tutta la verità su suo padre, pronto ad affrontare qualsiasi rivelazione. Francisca escogita una soluzione che gli consente di esibirsi all’Ambigú senza dover rivelare la sua vera identità, ma non sempre i piani vanno come ci si aspetta.

Mercoledì 15 Giugno

La doppia vita delle sorelle Silva si ripercuote fortemente su Blanca che con grande difficoltà riesce a conciliare il duro lavoro in fabbrica con gli impegni sociali di Rodolfo, arrivando così ad un passo dal punto di non ritorno. Per attirare le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa elabora un piano approfittando dell’ingenuità di Carlitos… Le cattive intenzioni, si sa, tornano sempre indietro.

Giovedì 16 Giugno

Petra afferma di conoscere la vera identità del sabotatore che ha causato l’incidente a Miguel: questa rivelazione avrà delle conseguenze dirompenti. Francisca decide di darsi una nuova opportunità prima di abbandonare per sempre il sogno di diventare una cantante, ed è così che sceglie di giocarsi il tutto per tutto. Doña Dolores comincia a sospettare di Blanca: quest’ultima sta cercando di contenere i costi delle sue imminenti nozze, ma non vuole dare nell’occhio e incappare nelle attenzioni di Dolores.

Venerdì 17 Giugno

Germán, scopre che Carolina sta cospirando contro le sorelle Silva. Jesús chiede a Don Ricardo più soldi in cambio del suo silenzio. Per ingelosire sua sorella Diana e ottenere in esclusiva le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa pensa di servirsi della bellezza di Victoria. Intanto, alla fabbrica uno sfortunato incidente durante la fase di tinteggiatura, rovina una costosa partita di seta…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: