Un altro domani anticipazioni dal 27 Giugno al 1 Luglio 2022

Lunedì 27 Giugno
Julia decide di lasciare Sergio, dopo aver scoperto che la sua scomparsa era stata tutta una messa in scena. Questa decisione la spingerà a voler cambiare vita, partendo dal lavoro. Dirà a sua madre di non voler lavorare più con lei nella sua azienda e inizierà a proporsi per altri impieghi. Ora, il suo unico obiettivo sarà essere felice. Dall’altra parte, invece, Carmen, non si dà pace riguardo l’assassinio di Dayo, anche perché Kiros, Mabale e la loro gente credono che ci sia proprio lei dietro l’omicidio. Carmen, quindi, cercherà in tutti i modi di scoprire la verità, andando anche contro al proprio padre. Intanto, Ines e Angel continuano a vedersi di nascosto; Ventura inizia a sospettare qualcosa e chiederà aiuto proprio ad Angel stesso per scoprire chi sia l’amante di sua moglie. Maria, invece, deve sistemare le cose con Cloe e sospetta che qualcuno le abbia viste dalla finestra mentre si baciavano.
Martedì 28 Giugno
Julia ha bisogno di iniziare una nuova fase della sua vita, in cui il suo unico obiettivo è quello di essere felice. Tirso ed Elena cercano di aiutarla, mentre Diana vuole convincerla a tornare a lavorare con lei, facendole una proposta molto allettante. In Guinea, Carmen continua a stare sulla bocca di tutti, dopo essere stata ingiustamente accusata della morte di Dayo. Il padre, per proteggerla, decide di “rinchiuderla” in casa, lontano dai pericoli che potrebbe incontrare. Questa scelta però non viene molto accettata da Patricia, che vuole fare in modo che Carmen e Victor inizino a frequentarsi.
Mercoledì 29 Giugno
Julia decide di far rinascere la vecchia ebanisteria di Carmen e di trasformarla in un’attività commerciale, ma quando scopre di non avere risparmi per avviare il suo progetto farà di tutto per ottenere il denaro necessario. A Rio Muni, Carmen è ancora straziata dal dolore per la morte di Dayo e il suo dispiacere è accresciuto dal fatto che anche il suo caro amico Kiros la ritiene responsabile del dramma avvenuto. Patricia approfitta della situazione e iniziare a tessere il rapporto tra Victor e la figliastra. Nel frattempo, Ventura vede crescere i suoi sospetti sull’infedeltà di Ines e raddoppia gli sforzi per scoprire chi è il suo amante.
Giovedì 30 Giugno
In Guinea, Victor invita Carmen al cinema, ma lei non è molto propensa ad accettare l’invito; Victor, però, sembra essere una delle poche persone della colonia a non disprezzarla. Kiros intanto continua a recriminarle il suo ruolo nell’omicidio di Dayo e Carmen cerca appoggio da parte del padre. Ma Francisco ha i suoi problemi da risolvere. Ventura, infatti, è andato a bussare alla sua porta per chiedere indietro i soldi del prestito che gli aveva concesso, lasciando Francisco piuttosto spiazzato. Angel e Ines, intanto, scoprono che Ventura ha chiesto anche a Patricia di aiutarlo a scoprire chi è l’amante di sua moglie e temono sempre di più di essere scoperti.


Venerdì 1 Luglio (DOPPIO EPISODIO)
Julia riceve un brutto colpo quando Fernando le comunica che la banca non le concederà il prestito. Sergio si offre di aiutarla, così come Diana. Ma Julia dapprima rifiuta l’aiuto di entrambi. Poi, dopo averci ragionato su, decide di accettare l’offerta della madre. Carmen è preoccupata per suo padre che si è sentito male ed è svenuto davanti a lei. E capisce che il suo atteggiamento ostile ha contribuito al malessere del padre. Nel frattempo, frequenta Victor, mentre Kiros è ancora arrabbiato con lei. Angel chiede ad Agustina di tacere su di lui e Ines, mentre Ventura ha sguinzagliato Patricia, che sospetta di un collega di Ines. Ventura lo fa picchiare. Ines è terrorizzata. Ribero, confuso da Cloe, crede che Maria abbia una cotta per lui. Maria cerca di chiarire le cose con la sua vecchia amica. Ma quando Cloe capisce che Maria in realtà ha una cotta per lei, le dice che non la vuole vedere mai più.

Carmen è infastidita da Victor che cerca di spingere la loro conoscenza oltre la semplice amicizia. Anche con Kiros la ragazza ha dei problemi, perché il ragazzo rifiuta di recuperare i buoni rapporti che c’erano fra di loro. Julia riceve un prestito dalla madre e riesce a sistemare il suo luogo di lavoro per aprire la sua attività, ma i macchinari non funzionano e il costo delle riparazioni sembra troppo elevato per lei. Francisco è in grosse difficoltà economiche e, quando Ventura gli chiede di anticipare un pagamento, si vede senza speranza e prende una decisione drastica.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.