
Un posto al sole 5-9 Settembre 2022
Lunedì 5 Settembre 2022
Ritroviamo gli abitanti di Palazzo Palladini ancora molto scossi per gli ultimi eventi appena trascorsi. Specialmente per la famiglia Bruni si tratta di durissimi momenti di tensione all’ospedale; la vita di Susanna è ancora appesa a un filo. Intanto Niko (Luca Turco) capisce di dover reagire per proteggere il piccolo Jimmy da eventuali future sofferenze; ci riuscirà? Continua intanto il piano di Speranza (Mariasole Di Maio) di fermare al più presto l’intossicazione delle bufale presa sottopiede dalla sua famiglia.
Martedì 6 Settembre 2022
Niko ha deciso di prendersi cura di Jimmy (Gennaro De Simone), e ciò include proteggerlo da tutto e per tutto. Per questo, l’avvocato si mostra implacabile agli occhi di Micaela (Gina Amarante). Cresce intanto il nuovo rapporto di fiducia tra Silvia (Luisa Amatucci), Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo).
Michele (Alberto Rossi), invece, sembra rimanere dimenticato ai margini della sua famiglia. Presto, però, una sorpresa potrebbe fargli tornare il buon umore. Cresce intanto in Mariella (Antonella Prisco) la curiosità di capire fino in fondo cosa succede davvero al caseificio. Così la donna trascina Guido (Germano Bellavia) con lei in un’indagine al pozzo e un successivo faccia a faccia con Espedito (Antonio Conte).
Mercoledì 7 Settembre 2022
Niko ha iniziato la sua battaglia legale contro le gemelle Cirillo. Quest’ultime, intanto, si confrontano per capire il modo in cui affrontarlo. Nel frattempo Adele (Sara Ricci) comincia ad essere irraggiungibile da diverso tempo, così Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) corrono a casa sua per accertarsi che non sia successo nulla di grave. Rossella, invece, si prepara a conoscere la giovane amica milanese di suo padre
Giovedì 8 Settembre 2022
Alberto incontra Niko provandolo a fargli capire i rischi in cui incorre se si mettesse davvero contro Micaela. Il ragazzo, però, non sente ragioni. Inizia intanto la missione d’aiuto da parte di Giulia e Angela nei confronti di Adele. Fabiana, invece, si dimostra un’ottima distrazione per Michele che, tuttavia, non riceve le congratulazioni da nessuno dei suoi amici o familiari. La nuova amica non piace a nessuno.
Venerdì 9 Settembre 2022
Continuano gli sforzi di Nunzio (Vladimir Randazzo) per riuscire a ritrovare la sua Chiara (Alessandra Masi). Così il giovane si ritrova in apprensione in attesa che arrivino le prime notizie dal detective privato che ha assunto.
Problemi in arrivo tra Marina (Nina Soldano) e Ferri (Roberto Riccardo Polizzy) dopo l’arrivo di una e-mail che rischia di far vacillare il loro rapporto. Roberto, tuttavia, è in grado di sistemare subito le cose rafforzando il loro legame. Convocato mastro Peppe a Palazzo per affidargli i lavori di ristrutturazione del seminterrato, Alberto (Maurizio Aiello) gli parla dei suoi programmi futuri
Un posto al sole 5-9 Settembre 2022
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] l’imminente partenza di suo figlio Nunzio (Vladimir Randazzo), il quale ha deciso di raggiungere Chiara (Alessandra Masi) a Capo Verde. Per questo, l’uomo inizia a sfogarsi con Ferri (Riccardo Polizzy […]