Un posto al sole anticipazioni 7-11 Novembre 2022

Un posto al sole anticipazioni 7-11 Novembre

Lunedì 7 Novembre 2022
Dopo aver raccolto la confidenza della madre sul divorzio imminente tra lei e Michele, Rossella si scontra nuovamente con la gelosia di Riccardo. Ferri è sempre più convinto che Marina sia nelle mani di Fabrizio. Con l’involontaria complicità di Raffaele e dei suoi pastori del presepe, Diego si lancia con Lia proponendole un’uscita insieme.

Martedì 8 Novembre 2022
Fabrizio continua a vessare Marina. Mentre Ferri è deciso a mettersi sulle tracce di Rosato, Serena cerca di convincere Filippo a non assecondarlo e chiedere aiuto. Davanti alle intemperanze di Riccardo, Michele dirà chiaramente alla figlia cosa pensa del suo fidanzato e, nonostante anche Nunzio cerchi di aiutare Rossella a risolvere le cose, la ragazza vuole affrontare Crovi da sola. Diego e Lia trascorreranno insieme una bellissima giornata che contribuirà ad accorciare le distanze fra loro ma, a quanto pare, non abbastanza.

Mercoledì 9 Novembre 2022
Malgrado Franco e Filippo vogliano aiutarlo, Roberto decide di agire in autonomia e avventurarsi da solo alla ricerca del nascondiglio di Marina. Rossella e Riccardo riusciranno a ritrovarsi dopo l’ennesimo litigio scaturito dalla sua inguaribile gelosia?

Giovedì 10 Novembre 2022
Diviso tra la madre e zia Manuela, Jimmy si troverà davanti ad una proposta che lo metterà in seria difficoltà. Antonio sta per conoscere Manuel, ma tra i due bambini non sembra esserci un grosso feeling. Viola, intanto, è sempre più preoccupata per l’atteggiamento di Rosa. Fabrizio è sempre più vittima della sua follia.

Venerdì 11 Novembre 2022
Antonio è geloso del tempo che Viola dedica a Manuel. Damiano e la sua ex Rosa avranno l’ennesimo scontro su come educare il bambino. Le gemelle continuano a litigare a proposito di Niko e Jimmy, e Micaela, ascoltando una conversazione che riguarda la casa vacanze di Alberto, si fa venire un’idea.

Un posto al sole anticipazioni 7-11 Novembre

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, da sua moglie Stephanie Douglas (deceduta) e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia. Co-protagonista è la famiglia Logan, composta dal patriarca Stephen, da sua moglie Beth Henderson (deceduta) e dai loro figli Storm (deceduto), Brooke, Donna e Katie. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi: una delle trame principali è la storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester, il cui rapporto passionale e contrastato cattura l’attenzione dei telespettatori da oltre 30 anni. Altro punto cardine della soap è la competizione tra la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Jackie M Designs, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.