Un posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 17 Gennaio 2022.
a casa Giordano, scoppia la preoccupazione dopo il furibondo litigio tra Patrizio e Alberto, soprattutto ora che il ragazzo è determinato a fargliela pagare a caro prezzo. Nel frattempo, al Caffè Vulcano, Samuel cerca di capire come cogliere al volo la chance che gli è stata concessa da Speranza Altieri. Silvia realizza invece che i suoi amici di sempre non vogliono includere Giancarlo Todisco nelle loro vite. La donna è molto ferita in quanto nessuno sembra approvare la sua nuova situazione sentimentale. E ci rimane molto male. A Palazzo Palladini, invece, Bianca racconta una grossa bugia. Successivamente litiga senza una apparente motivazione valida con Jimmy. Franco è molto preoccupato. Per lui, si tratta dei primi importanti segnali dell’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza della mamma, Angela, partita per la Sicilia.

Puntata di Martedì 18 Gennaio 2022.
Patrizio, nel corso di un litigio con Alberto, ha perso il controllo con conseguenze disastrose. Il giovane, infatti, è arrivato a dare uno spintone al suo rivale in amore. Ora l’avvocato sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di Patrizio. Raffaele si reca da Clara per affrontare il delicato argomento. Lui e Ornella non vogliono che il ragazzo passi un guaio. La Curcio è molto addolorata per l’accaduto e si augura che la situazione si aggiusti nel miglior modo possibile. Nel frattempo, un gradito ritorno dal passato movimenterà la vita della Terrazza di Palazzo Palladini, aumentando però considerevolmente le preoccupazioni della piccola Bianca… E non solo! Scatenerà gelosie e tensioni anche tra gli inquilini del Palazzo. Nel frattempo, Patrizio è molto frustrato dagli eventi. E ciò si ripercuote ovunque.

Puntata di Mercoledì 19 Gennaio 2022.
Alberto ricatta e minaccia pericolosamente Patrizio e la sua famiglia. Clara, che sa tutto, si sente di fronte ad un bivio. Alla fine, la giovane non può più aspettare ed è costretta a prendere un decisione davvero complessa. Poi, si reca da Nunzio e le confida qualcosa di molto importante. Dice che si sente sopraffatta dal carico di responsabilità che l’è piovuto addosso dopo la morte dell’amato padre. Poi, ecco, che una nuova ed originale idea le apre la mente e le fa capire che nulla è ancora perduto. Mariella mette Guido alle strette con la sua “lista”. Ma… un momento che poteva essere di svago per la coppia si trasforma, presto, in una fonte di spiacevole imbarazzo. Tra i coniugi Del Bue riuscirà a ristabilirsi l’equilibrio perduto? A Palazzo Palladini è ritornata Katia Cammarota, mamma di Nunzio. La donna, anni addietro, si innamorò di Franco.

Puntata di Giovedì 20 Gennaio 2022.
Marina fatica a stare accanto a Fabrizio che, sempre più sotto pressione a causa della fuga di documenti sensibili riguardanti il Pastificio di famiglia, si è chiuso ancora una volta in silenzio. L’uomo non vuole vedere né sentire nessuno e ciò complica ulteriormente le cose con la moglie e con i dipendenti. Katia, intanto, si prepara alla sua prima “cena ufficiale” con Chiara Petrone. La donna è desiderosa di conoscere la nuova fidanzata del figlio Nunzio. Mentre Patrizio è sempre più convinto che Alberto abbia messo sotto ricatto Clara, Renato si impegna in prima persona per aiutare concretamente il nipote. Silvia è molto dispiaciuta dopo aver visto Guido trattare con freddezza e distacco Giancarlo. E fatica a vivere con scioltezza e semplicità la sua nuova love story. Tuttavia, nonostante tutti i problemi, non è disposta a mollare.

Puntata di Venerdì 21 Gennaio 2022.
Roberto non si trova d’accordo con la decisione di Marina che intende rifiutare la proposta di Chiara Petrone. Per questa ragione, Ferri si prepara a prendere una iniziativa personale che potrebbe originare molti sconvolgimenti. Fabrizio, dopo aver ascoltato di nascosto un’intima conversazione tra Marina e Roberto, si ritrova letteralmente catapultato in una spirale auto-distruttiva. L’uomo può diventare di nuovo pericoloso sia per se stesso che per chi gli sta vicino. Clara accetta di tornare a vivere con Patrizio. Il Palladini, appresa la notizia, potrebbe reagire in maniera molto rabbiosa. Silvia si sente sempre più sola. Non sopporta il fatto che i suoi amici non vedano di buon occhio la sua scelta sentimentale. Sempre più scoraggiata, passa a trovare la sua amica Mariella che mette sotto pressione Guido, costringendolo a conoscere Todisco.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.