Un posto al sole anticipazioni dal 24 al 28 Gennaio 2022

Spread the love

Puntata di Lunedì 24 Gennaio 2022.
Marina si prepara a gestire la sofferenza di Fabrizio che è sempre più frustrato e fuori controllo a causa non solo dei problemi legati al Pastificio Rosato, ma anche per via di ciò che è venuto a scoprire. L’imprenditore, infatti, ha ascoltato per intero la conversazione tra Roberto e la Giordano. Nel frattempo, Patrizio certo di aver capito il motivo dello strano comportamento di Clara, tenta in tutti i modi un confronto decisivo con la ragazza che, però, non ha l’effetto sperato. Il giovane Giordano ha capito che la Curcio ha accettato di andare a vivere sotto lo stesso tetto del Palladini solo per proteggerlo. Katia, invece, è molto in tensione per la condotta di suo figlio ai Cantieri. Franco cerca di rassicurarla, certo che migliorerà. A preoccupare la Cammarota, inoltre, è anche la situazione sentimentale di Nunzio, sempre più preso da Chiara.


Puntata di Martedì 25 Gennaio 2022.
Roberto cerca di far riflettere Marina sui suoi veri sentimenti per Rosato. E la invita ad aprire gli occhi ed a non prendere in giro nessuno. Nel frattempo Fabrizio risulta bloccato in uno stato di grande disperazione e si prepara a compiere un gesto estremo. La situazione del Pastificio, intanto, è sempre più preoccupante. Nulla sembra poter risollevare l’azienda. Clara appare sotto pressione per la presenza sempre più costante di Alberto Palladini nella sua vita. Patrizio trova la forza ed il coraggio di riconoscere finalmente i propri errori. E cerca di trovare un modo per aiutare la sua ex… Proprio quando Cerruti sta per confidare a Mariella le sue difficoltà nella vita di coppia, ecco che l’inaspettato arrivo di Bice blocca totalmente sul nascere il prezioso momento di confidenza. La situazione tra Cerruti e Sarti migliorerà mai?


Puntata di Mercoledì 26 Gennaio 2022.
Marina vive un momento di profonda angoscia e si ritrova a pensare ed a ripensare alle parole di Roberto. Nel frattempo, a peggiorare la situazione è la gelosia ed il risentimento nei confronti di Lara Martinelli, insieme anche al destino di Fabrizio che è ormai appeso ad un labile filo di speranza. Alberto, ora che ha ottenuto ciò che voleva, si sente invincibile e non smette di provocare Patrizio che fa veramente fatica a contenere i propri istinti. Poi, dopo aver riflettuto a lungo, il giovane si decide a fare una mossa sorprendente e del tutto inattesa. Mariella, temendo la rottura tra Cerruti e Sarti, esorta Sasà ad avere un comportamento più corretto ed a smetterla di flirtare con altri uomini sul web. L’uomo ascolterà il consiglio della donna? O come suo solito farà di testa sua? La Giordano è sempre più stordita e Roberto si sente affranto.


Puntata di Giovedì 27 Gennaio 2022.
Marina, scossa, si ritrova di fronte ad un bivio e non sa più come comportarsi. Nonostante la paura nei confronti di Fabrizio, continua ad interessarsi alle sue condizioni di salute, rimanendogli accanto. Per questo motivo, Roberto inizia a trascurare Lara Martinelli cercando di far sentire alla ex tutta la sua vicinanza. A preoccupare il tycoon, però, è anche un altro aspetto: l’incolumità della donna, visto che Rosato potrebbe aggredirla di nuovo, così come ha già fatto in passato. Jimmy torna da scuola molto colpito dopo la lezione scolastica che ha ricordato il “Giorno della Memoria”. E non esita a parlarne con Bianca. Proprio la rievocazione di quei drammatici eventi diventa occasione, per i due bambini, per scoprire un episodio inedito verificatosi in quegli anni e riguardante un inquilino di Palazzo Palladini. Di cosa si tratterà?


Puntata di Venerdì 28 Gennaio 2022.
Roberto decide di fare a Chiara una proposta molto precisa ed interessante rispetto alle attività del Gruppo Petrone. Peccato però che la ragazza continui a nascondergli un segreto che potrebbe scatenare serissimi problemi. Le condizioni di salute di Fabrizio iniziano pian piano a migliorare. Marina, stanca di subire la sua continua aggressività, lo mette di fronte ad una scelta ben precisa. Nel frattempo, un piccolo incidente domestico potrebbe diventare l’occasione giusta per far riavvicinare emotivamente Silvia e Rossella. Il loro rapporto, da quando la Graziani ha scelto di chiudere con Michele e di iniziare una nuova vita al fianco di Giancarlo Todisco, non è più lo stesso. Inoltre, data la sua situazione sentimentale con il dottor Crovi, Rossella ha bisogno più che mai del supporto e dell’appoggio della mamma.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: