Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 Aprile 2022

Lunedì 25 Aprile 2022: tra Stefano e Riccardo ha luogo uno scontro cruciale. Esso avrà delle serie e forti conseguenze non solo in ambito personale, ma anche sul fronte lavorativo. Il dottore è molto teso e non riesce a lavorare serenamente come dovrebbe. A questo punto, Ornella è chiamata a gestire anche la loro delicata situazione in ospedale. Anche Rossella non se la passa benissimo e la dottoressa Bruni è costretta a stare più del dovuto in ospedale, ritrovandosi così sempre più distante da Raffaele. Quest’ultimo, intanto, sempre più deluso ed angosciato, finisce per trovare “conforto” in un’altra persona. Ci avviciniamo, nel frattempo, alla prima notte d’amore tra Samuel e Speranza. Purtroppo, però, anche questa volta, un imprevisto, o meglio un ingombrante ritorno, andrà a rovinare tutti i loro romantici piani… Chi disturberà la loro intimità?


Martedì 26 Aprile 2022: Raffaele è sempre più sconfortato. Avvilito dallo stato in cui riversa il suo rapporto con Ornella, le dice a chiare lettere di non condividere il suo distacco, nonché il fatto che sia fin troppo impegnata in ospedale. Nel frattempo Rossella si prepara a fare una scoperta sconvolgente su un segreto di Riccardo, a lungo tenutole nascosto. Di cosa si tratterà? Continua senza sosta l’impegno di Marina per aiutare Nunzio e Chiara a liberarsi dalla morsa di Roberto e Lara. La donna tenta di colmare l’assenza di Fabrizio gettandosi a capofitto in questa delicata vicenda che le tiene la mente impegnata. Intanto anche Roberto, pur non volendolo ammettere, inizia a sentire una mancanza… quella della Giordano! Speranza prova in tutti i modi a sfuggire dall’imbarazzante presenza di Espedito grazie all’aiuto delle persone a lei vicine… Ci riuscirà?


Mercoledì 27 Aprile 2022: il padre di Speranza ha un vero e proprio asso nella manica per perseguire i suoi scopi… Lara e Roberto sono finalmente pronti a festeggiare la vittoria per la vendita dello storico hotel appartenuto ai Petrone. Chiara, angosciata, si accinge a prendere una decisione molto dura. Ed è devastata dai sensi di colpa per le circostanze che hanno portato alla dipartita del padre Giancarlo. Nunzio la appoggerà anche questa volta? Rossella è molto preoccupata. Nei corridoi dell’ospedale, sente qualcuno fare dei pettegolezzi su una presunta love story segreta tra Riccardo e Virginia. Per la giovane dottoressa, è davvero difficile non credere a quelle parole. Continua imperterrita la crisi tra Raffaele e Ornella, oramai incapaci di stabilire un dialogo costruttivo tra loro. Espedito è ritornato a Napoli con i “rinforzi”: i suoi figli maschi!


Giovedì 28 Aprile 2022: cosa ne sarà del rapporto tra Samuel e Speranza adesso che sono arrivati i fratelli della giovane Altieri? Il giovane Piccirillo è pronto a tenere loro testa? Nel frattempo, Chiara è più che mai determinata ad andare fino in fondo. La giovane intende confessare tutta la verità sulla morte di Giancarlo e sui ricatti di Ferri e Lara a Nunzio. Come la prenderà il ragazzo? Marina si appresta ad una sfida “all’ultimo sangue” con Roberto. E prova in tutti i modi ad evitare la vendita dell’albergo Petrone. Viola cerca disperatamente di mediare tra i suoi genitori. Questa volta, però, il suo coinvolgimento potrebbe portare a delle amare conseguenze. Inaspettatamente, arriva una bella notizia per Samuel e Speranza: riusciranno i due ragazzi a vivere il loro amore liberamente e, soprattutto, a vivere momenti intimità senza interruzioni?


Venerdì 29 Aprile 2022: continua la guerra tra Marina e Roberto. L’imprenditrice riesce a mettere il suo ex con le spalle al muro costringendolo, finalmente, a rinunciare all’acquisto della struttura alberghiera del gruppo Petrone. Come reagirà la Martinelli? A causa della freddezza e del distacco di Ornella, il legame tra Raffaele ed Elvira fa impressionanti passi in avanti e si rafforza sempre di più. La dottoressa Bruni, intanto, soffre enormemente in quanto non si sente capita dal marito. L’amicizia tra la Tomei e il Giordano mette fortemente a disagio chi non conosce la situazione familiare dell’uomo. Verso sera, Renato approfitta del coinvolgimento di Giuditta per girare una incresciosa situazione a suo vantaggio. Presto, però, alla porta del Poggi, bussa una persona inaspettata. E tale visita, scatena una serie di imprevisti a dir poco inimmaginabili!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: