Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 al 30 Dicembre 2021

Puntata di Lunedì 27 Dicembre 2021

Si scopre finalmente che cosa è successo tra Rossella e Riccardo a Bolzano e soprattutto, chi è la donna misteriosa giunta all’improvviso nella vita del valente dottore. Si tratta di Virginia, sua ex moglie… A Palazzo Palladini, l’allegra serenità familiare di Franco, Angela e Bianca rischia di essere sconvolta da un evento non affatto preventivato. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che porterà Boschi a trarre le dovute riflessioni… Raffaele e Niko sono inteneriti dalla dolcezza infinita di Jimmy che ammette di non vedere l’ora di rivedere Cristina Ferri e di farle gli auguri in vista del Nuovo Anno. Alla fine, il piccolo, questa volta, riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con la piccola? Rossella, ritornata a Napoli, è in preda ad una fortissima nostalgia. E nella sua mente, riecheggiano i ricordi ancora vivi con Patrizio Giordano…

Puntata di Martedì 28 Dicembre 2021

Patrizio e Rossella, provati dai recenti fallimenti in ambito sentimentale e dalle delusioni a livello famigliare, iniziano a bere a dismisura insieme. E, improvvisamente, si ritrovano a condividere un momento di improvvisa vicinanza. Si tratterà di ritorno di fiamma? Alberto, intanto, prova a riavvicinarsi a Clara. L’uomo ha in mente grandi progetti anche a livello lavorativo. Franco e Angela non riescono proprio a pensarla allo stesso modo riguardo alle questioni professionali della donna. E nasce uno scontro verbale che non porta a nulla di buono. Mariella, invece, malgrado le resistenze di Guido Del Bue, vorrebbe organizzare un Capodanno da non dimenticare. Il vigile, invece, è in cerca di maggiore tranquillità. Anche Silvia Graziani viene coinvolta nella questione. Bice Cerruti, intanto, pensa al Cenone di San Silvestro.

Puntata di Mercoledì 29 Dicembre 2021

La crisi innescatasi tra Rossella e Riccardo Crovi, unita alla momentanea separazione di Patrizio e Clara, porta i due ex fidanzati a riflettere sulle proprie scelte e sulla propria vita sentimentale. Tra i due c’è evidente nostalgia della loro vita passata… Si assisterà ad un ritorno di fiamma? Roberto non fa che pensare a Marina che è molto felice di aver recuperato il suo matrimonio e di aver dato piena fiducia a suo marito. Lara, malgrado si sforzi di compiacere Ferri e di fare di tutto per essere accettata da lui, non riesce proprio a scalzare la sua rivale. E ciò la fa enormemente soffrire. Nel frattempo Franco, con il contributo involontario di Renato, rivaluta la sua posizione nei confronti delle esigenze lavorative di Angela. Quale scelta intraprenderà influenzato dalle opinioni del Poggi? E soprattutto, Angela cosa ne penserà?

Puntata di Giovedì 30 Dicembre 2021

Proprio quando tra Marina e Fabrizio sembra procedere tutto alla grande, sia a livello lavorativo che nell’ambito del loro matrimonio, ecco che una notizia improvvisa arriva come un fulmine  ciel sereno. Essa potrebbe rivelarsi deleteria per il Pastifico… Patrizio è ancora molto scosso per la fine della sua storia d’amore con Clara. Alberto decide di fare una richiesta molto particolare a Niko che riguarda la sua ex e Federico. Irene rivede Camillo. E Filippo la aiuta a vincere le sue paure e la sua timidezza. Vittorio  è pronto a portare a termine il suo progetto per spingere Speranza ad innamorarsi di Samuel. Intanto, grazie ad un gioco proposto da Bice Cerruti, Guido e Mariella, insieme a Silvia, si accingono a trascorrere in compagnia un Capodanno veramente “esplosivo”. E tra segreti e bugie, i Del Bue non fanno altro che litigare fortemente…

Venerdì 31 Dicembre la soap non va in onda.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.