Un posto al Sole anticipazioni dal 29 Novembre al 3 Dicembre 2021

Puntata in onda Lunedì 29 novembre 2021

Rossella farà i conti con la crisi sentimentale dei genitori, che pare giunta a un punto di non ritorno. Guido proverà a tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali dei ragazzi, ma non sarà facile, anche a causa di un’inattesa notizia che riceverà VittorioRenato assiste, sempre più indispettito, alla crescita del nuovo sodalizio professionale tra Niko e Alberto.

Puntata in onda Martedì 30 novembre 2021

La decisione presa da Michele e Silvia avrà forte ripercussioni su Rossella che, pur restando lucida dal punto di vista lavorativo, nel contesto familiare faticherà a controllare l’emotività. Nonostante sia Guido che Patrizio tentino di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a superare ogni remora con SperanzaRenato continua a tenere la guardia alta nei confronti di AlbertoNiko sembra invece cominciare a fidarsi di lui, ma forse sta facendo un errore.

Puntata in onda Mercoledì 1° dicembre 2021

Marina cerca di arginare l’inquietudine di Fabrizio per una grave problematica emersa al pastificio. Lara e Ferri sembrano minacciati da una misteriosa presenza. La gestione di un’emergenza ospedaliera farà riflettere Rossella sul proprio futuro professionale. Vittorio preserverà i sogni romantici di Speranza o la manderà in crisi?

Puntata in onda Giovedì 2 dicembre 2021

Marina continua a cercare di confortare Fabrizio dopo l’ennesimo problema con il pastificio. Intanto, si scopre che l’individuo misterioso che sta tormentando Roberto e Lara ha dei conti in sospeso con la donna. Rossella rivela invece a Michele la sua decisione in merito al lavoro, ma lo sorprende anche con una proposta che potrebbe avere delle conseguenze negative su Silvia. Nel frattempo Nunzio fa un’offerta inaspettata a Chiara.

Episodi in onda Venerdì 3 dicembre 2021

Nunzio ha deciso di rimanere a Napoli per stare con Chiara, ma la loro vicinanza non lo lascia indifferente. Per contro la donna sembra nascondere un segreto che la tormenta. Intanto Lara, segnata da un incontro inaspettato, si ritrova a ripensare al suo passato. Silvia, invece, soffre la distanza creatasi tra lei e Rossella.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.