Un posto al sole anticipazioni dal 4 al 8 Aprile 2022

Lunedì 4 Aprile 2022: Nunzio scopre, con grande amarezza, che Chiara non si è mai veramente disintossicata e che è ricaduta nel tunnel della droga. La rabbia del ragazzo è tale che, per tutta risposta, si rivolge a coloro che crede responsabili delle problematiche della ragazza. Franco e Angela continuano a vivere in un clima di freddezza e tensione, dimenticandosi così di pensare ai problemi della piccola Bianca a scuola. Giancarlo, dopo essere venuto a conoscenza del ritorno di Michele a Napoli, fa veramente fatica a nascondere la gelosia nei confronti dell’uomo. Che conseguenze avrà il rientro del giornalista nella vita di Silvia? Quest’ultima comincerà a ripensare alla sua vecchia vita coniugale o la riterrà un capitolo chiuso? Marina è molto arrabbiata con Roberto mentre Lara cerca di ingraziarsi sempre di più la debole Petrone.


Martedì 5 Aprile 2022: Nunzio è pronto a tutto pur di aiutare Chiara a riprendersi dai suoi problemi con la droga. Nel fare il possibile per stargli accanto, non pensa alle conseguenze ed entra in conflitto sia con Roberto che con Franco, che cerca di metterlo in guardia da ciò che potrebbe succedergli. Nel frattempo, Lara e Ferri continuano indisturbati a tramare nell’ombra. Non vedono l’ora di mettere le mani su tutto il patrimonio della ragazza. L’improvviso ritorno di Michele in città scatena nuove tensioni sia tra Silvia e Rossella che tra Guido e Mariella. Giancarlo è sempre più insicuro: ha colto forse qualche strano segnale nella Graziani? Teme che la sua storia d’amore possa finire da un momento all’altro? Bianca è finita in una situazione pericolosissima che potrebbe esporla a seri rischi, anche per la sua stessa incolumità… I suoi genitori se ne accorgeranno?


Mercoledì 6 Aprile 2022: Michele confida ai suoi amici di essere tornato a Napoli in quanto è finalmente pronto a prendere una decisione riguardo al suo matrimonio con Silvia. Essa su cosa verterà? L’uomo vuole riconquistarla o chiederle, di contro, il divorzio? Intanto il povero Nunzio, trovandosi ancora in balia delle tensioni scoppiate con Roberto e Franco, ripensa alla vecchia proposta di Chiara Petrone. Ed è sul punto di prenderla seriamente in considerazione questa volta. Rei di non accorgersi dei problemi di Bianca, Franco e Angela continuano a mettere al primo posto le loro tensioni coniugali. In casa Boschi regna un clima di forte tensione che alimenta fortissimi malumori nella ragazzina… Chi le verrà in soccorso per aiutarla? Viola riceve una telefonata che la rende particolarmente felice e che potrebbe anche essere d’aiuto alla piccola Boschi.


Giovedì 7 Aprile 2022: Viola viene scelta come supplente nella classe di Bianca e quest’ultima, al settimo cielo, riesce finalmente a vivere una situazione più serena a scuola. Ben presto, però, una nuova delusione concorre a destabilizzare la ragazzina… Nunzio si prepara ad abbandonare la Terrazza. Giulia, preoccupatissima, decide di parlargli in modo da non fargli prendere una scelta drastica ed azzardata. Dopo essersi resa conto che il suo matrimonio è a tutti gli effetti finito, Silvia cerca sollievo nel suo rapporto con Giancarlo. Michele, invece, inizia a domandarsi cosa ne sarà adesso della sua vita. Clara sembra nascondere un grande segreto mai rivelato a nessuno. Per Alberto, si prepara un incontro stravolgente con una donna di nome Marika. Bianca è sempre più attratta dalle web challenge e, anche questa volta, rischia davvero grosso.


Venerdì 8 Aprile 2022: Angela decide di ripartire per la Sicilia. La notizia sconvolge Franco che si mostra completamente in disaccordo con lei. La distanza instauratasi rischia di far precipitare, ancora di più, Bianca nel vortice delle challenge online. Fabrizio, da poco rientrato a Napoli dopo il soggiorno milanese, si prepara ad informare Marina riguardo ad una notizia davvero sconvolgente ed inattesa. Di cosa si tratterà? Di qualcosa di utile per la Giordano? Alberto, quando riporta Federico alla mamma dopo aver trascorso con lui una giornata speciale, apprende qualcosa che scatena tutta la sua furia. Dopo aver parlato con Giulia, Nunzio non sembra più propenso a lasciare La Terrazza. Chiara crede che Lara voglia sinceramente aiutarla e non si rende conto che la donna non fa altro che manipolarla. Ferri già gusta la vittoria… le cose andranno realmente così?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.