Logan Lerman passa il testimone di Percy Jackson a Walker Scobell: “Non c’è nessuno più adatto di te”

Il tanto atteso debutto della serie di Percy Jackson è alle porte, e il protagonista della saga originale, Logan Lerman, ha voluto passare il testimone al nuovo interprete del personaggio, Walker Scobell. Durante un evento con i fan e il cast della serie, il giornalista Josh Horowitz ha letto un messaggio mandato da Lerman a Scobell, in cui l’attore elogia il suo talento e gli augura successo nella sua nuova avventura.

Lerman dichiara di non poter immaginare un Percy Jackson migliore di Walker e lo incoraggia a godersi il suo futuro nel mondo dello spettacolo. L’attore fa anche i complimenti al resto del cast, Leah Sava Jeffries (Annabeth) e Aryan Simhadri (Grover), e si mostra entusiasta di vedere la serie televisiva prendere vita.

Logan Lerman ha interpretato il personaggio di Percy Jackson nei film “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Ladro di Fulmini” nel 2010 e “Il mare dei mostri” nel 2013. Nel cast dei film figuravano anche Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson e Jake Abel. Lerman aveva già precedentemente elogiato l’interpretazione di Scobell nel ruolo di Percy Jackson, affermando che non avrebbe avuto bisogno di consigli sul piano recitazione.

Per quanto riguarda il reboot della serie, Lerman ha piena fiducia nel progetto, soprattutto considerando il coinvolgimento dell’autore della saga, Rick Riordan. L’attore ha anche smentito di aver realizzato un cameo nella nuova serie televisiva.

L’appuntamento per i fan di Percy Jackson è fissato per il 20 dicembre 2023, quando i primi due episodi della serie “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo” usciranno su Disney+. Gli episodi successivi verranno rilasciati settimanalmente, ogni mercoledì. Non resta che aspettare e seguire gli aggiornamenti su Instagram per non perdere nessuna novità.

Con questo passaggio di testimone, Logan Lerman dimostra di essere un attore che si preoccupa del futuro della saga di Percy Jackson e che ha piena fiducia nel talento di Walker Scobell nel ruolo del protagonista. Mentre i fan si preparano all’arrivo della serie, è evidente che il destino di Percy Jackson è nelle mani del nuovo interprete, pronto a portare il personaggio ad una nuova generazione di spettatori.

Lascia un commento