The Crown 7 stagione si fa? News e streaming

The Crown, la serie britannica di Netflix che racconta la vita della famiglia reale, ha concluso la sua avventura con la sesta stagione. Gli ultimi episodi si concentrano sulla morte della Principessa Diana e sulle vicende dei suoi figli, il Principe William e il Principe Harry, mentre crescono e si adattano alla vita senza la loro madre.

Nonostante il grande successo della serie e il seguito fedele che ha accumulato nel corso degli anni, il creatore Peter Morgan ha annunciato che non ci saranno ulteriori stagioni di The Crown. Inizialmente, il piano era di sviluppare la storia in sei capitoli, ma in seguito si è pensato che cinque fossero sufficienti. Alla fine, però, si è deciso di tornare all’idea originale e concludere la serie con sei stagioni.

Nonostante ci siano ancora molti eventi drammatici nella storia della famiglia reale che potrebbero essere esplorati, Morgan ha affermato di non voler portare la serie ai tempi moderni. Nel corso degli ultimi mesi, si sono diffuse voci su un eventuale prequel, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. In un’intervista con Variety, Morgan ha dichiarato di avere un’idea, ma che per realizzarla avrebbe bisogno di circostanze particolari.

Nel frattempo, per tutti coloro che desiderano immergersi nuovamente nelle atmosfere di The Crown, l’unica alternativa è rivisitare la serie TV. Tutti gli episodi sono disponibili su Netflix, ma purtroppo il periodo di prova gratuito non è più disponibile in Italia. È quindi necessario sottoscrivere uno dei piani di abbonamento offerti dalla piattaforma, con un costo che varia dai 6 ai 18 euro a seconda delle esigenze.

Nonostante l’addio di The Crown, i fan della serie potrebbero ancora avere la possibilità di tornare nel tempo con eventuali progetti futuri. Tuttavia, per il momento, il creatore Peter Morgan si sta concentrando su altri progetti che non hanno nulla a che fare con i palazzi reali. Resta da vedere se in futuro ci saranno nuove sorprese legate a The Crown e alla famiglia reale britannica.

Lascia un commento