Blake Lively condivide una dolce foto con sua mamma, che è praticamente uguale a lei

Blake Lively, l’attrice che abbiamo amato in Gossip Girl e 4 amiche e un paio di jeans, ha condiviso una dolce foto con sua mamma, Elaine, dimostrando ancora una volta l’estrema somiglianza tra le due. Blake ha postato questa foto su Instagram, accompagnandola da una didascalia che parla dell’amore di sua madre per le collane. Infatti, nella foto, Elaine indossa diverse collane per scattare un selfie con la figlia.

Nei commenti al post, molti fan hanno notato la straordinaria somiglianza tra Blake e sua madre, con qualche anno in più. Questo non sorprende considerando che Blake Lively è la figlia di Ernie ed Elaine Lively, entrambi attori a Hollywood. La coppia ha avuto cinque figli, di cui Blake è la più famosa, ma tutti hanno lavorato nel settore dell’intrattenimento.

Blake Lively è anche mamma di quattro figlie, avute con il marito Ryan Reynolds, e la coppia è una delle più amate di Hollywood. Si sono conosciuti nel 2011 e da allora sono stati inseparabili.

La somiglianza tra Blake e sua madre non si limita solo all’aspetto fisico, ma sembra che abbiano anche una forte connessione emotiva. Blake ha condiviso in passato quanto sia importante per lei la figura materna e quanto sia grata a sua madre per averla sostenuta nella sua carriera di attrice.

Blake Lively è una vera icona per i fan delle serie TV, ma forse non tutti sono consapevoli del legame speciale che ha con sua madre e della sua straordinaria somiglianza con lei. Questa foto condivisa su Instagram è solo un altro esempio di quanto sia forte il rapporto tra le due e di quanto si assomiglino.

È interessante notare come spesso i figli somiglino ai loro genitori, sia fisicamente che emotivamente. Blake Lively e sua madre sono un esempio perfetto di ciò. La loro somiglianza è così notevole che potrebbero facilmente passare per sorelle.

Non possiamo fare a meno di notare quanto sia affascinante e affettuosa la relazione tra Blake e sua madre. È bello vedere come l’attrice renda omaggio alla sua famiglia e quanto sia grata per tutto il supporto ricevuto nel corso degli anni.

In conclusione, Blake Lively ha condiviso una dolce foto con sua mamma su Instagram, dimostrando ancora una volta l’estrema somiglianza tra le due. Blake è una vera icona per i fan delle serie TV, ma forse non tutti sanno che è una copia sputata della sua mamma. La foto condivisa su Instagram mostra quanto le due donne si somiglino e quanto sia forte il rapporto tra loro. È bello vedere come Blake renda omaggio alla sua famiglia e quanto sia grata per tutto il supporto ricevuto nel corso degli anni.

Lascia un commento