“Terra amara”, le anticipazioni: il piano di vendetta di Hakan | TV Sorrisi e Canzoni

Le anticipazioni della soap opera “Terra amara” promettono momenti di grande tensione e colpi di scena nelle puntate in onda dal 23 al 29 dicembre su Canale 5. Iniziamo con Zuleyha (interpretata da Hilal Altinbilek), che confessa a Fekeli (Kerem Alisik) e Fikret (Furkan Palali) di aver sparato a Umit (Hande Soral). I tre si recano sul luogo dell’accaduto, ma non trovano né il corpo di Umit né la pistola di Zuleyha. Credono quindi che la donna sia ancora viva e in fuga. Tuttavia, la verità è ben diversa: il corpo di Umit insieme alla pistola di Zuleyha sono stati presi da Abdulkadir (Erkan Bekta) e Hakan (İbrahim Celikkol), che intendono sfruttare la situazione per tenere Zuleyha sotto ricatto.

Hakan, fingendosi Mehmet Kara, incontra Zuleyha nel suo ufficio e rivela di non voler vendere le azioni dell’azienda Yaman che ha comprato. Il suo obiettivo è investire nella regione di Cukurova, approfittando dell’assenza misteriosa di Demir (Murat Unalmis), e controllare l’intera azienda e il cuore di Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli inizia a sospettare di Hakan e lo invita a cenare al Circolo insieme a Zuleyha, Betul (Layda Cevik) e Fikret. Durante la cena, Hakan cerca di sabotare l’auto di Fekeli manomettendo i freni per causare un incidente mortale. Tuttavia, durante la serata, scopre da Sermin (Sibel Tascioglu) che non è stato Fekeli a causare l’incidente in cui è morto il fratello e decide di rinunciare al suo piano di vendetta.

Nel frattempo, nelle puntate precedenti, Demir aveva iniziato a indagare sul rapimento della piccola Leyla, convinto che fosse opera di Hakan Gusumoglu, un vecchio socio che si sentiva tradito. Dopo una lunga ricerca, il rapitore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Tuttavia, Demir è sempre più preoccupato per le intenzioni di Hakan nei confronti della sua famiglia. Quando Demir torna a casa per portare via Zuleyha e i bambini, la villa viene assaltata da un gruppo di uomini armati e Demir scompare nel nulla. La domanda che tutti si pongono è se Demir sia stato rapito.

Passando alle anticipazioni delle prossime puntate, Fikret decide di portare un regalo a Betul per ringraziarla di aver salvato Kerem Ali. Nel frattempo, Zuleyha organizza la cerimonia della circoncisione e iniziano a circolare voci che la vorrebbero oggetto di attenzioni da parte di Fikret, che si è trasferito a villa Yaman. Betul, invece, rimprovera sua madre per il suo comportamento, che rischia di compromettere il suo piano di impadronirsi dell’eredità degli Yaman e di Fekeli. Infine, Demir invia un biglietto alla sua famiglia per tranquillizzarli, assicurando loro di stare bene e promettendo di tornare presto a casa.

Le puntate di “Terra amara” promettono ancora tante emozioni e colpi di scena, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Non resta che rimanere sintonizzati per scoprire come si svilupperanno gli eventi e quali saranno le conseguenze delle azioni di Hakan e degli altri personaggi della soap opera.

Lascia un commento