Maria Sofia Federico: età, chi è, padre e fidanzato |

Maria Sofia Federico è una giovane influencer romana che ha ottenuto grande visibilità per la sua partecipazione al reality show “Il Collegio 6” nel 2021. Dopo la sua uscita dal programma, ha continuato a distinguersi per il suo impegno in diverse campagne a favore del veganismo, organizzando proteste contro il consumo di carne nei supermercati.

Maria Sofia è diventata anche una fervente sostenitrice della libertà di orientamento sessuale, identificandosi come demi-sessuale. Nel giugno del 2023, ha annunciato il suo ingresso alla Rocco Accademy, suscitando grande curiosità e interesse. Vediamo insieme alcune curiosità su di lei e sui suoi profili social.

Maria Sofia Federico è nata a Valmontone, in provincia di Roma, il 26 gennaio 2005. Quindi, quest’anno ha compiuto 18 anni ed è del segno dell’Acquario.

La giovane influencer si è focalizzata principalmente sull’ambito vegano e dell’animalismo, coordinando proteste contro il consumo di carne al fine di sensibilizzare sulle scelte alimentari e l’impatto ambientale. Dopo l’esperienza nel reality show, ha intrapreso la strada di OnlyFans, identificandosi come “sex worker”. Questa scelta ha portato alla pubblicazione di numerosi scatti su varie piattaforme, suscitando l’ira dell’influencer e conducendola a una battaglia contro il revenge porn.

Parallelamente, Maria Sofia ha inaugurato un secondo profilo Instagram dedicato a fotografie artistiche più coperte, cercando di bilanciare la sua presenza online in modi diversi.

L’influencer è alta 1,52 m e pesa circa 50 kg, mostrando una figura snella e slanciata.

Inizialmente, i genitori di Maria Sofia, specialmente suo padre Luca, avevano manifestato disapprovazione per la sua attività come sex worker. Tuttavia, in seguito, sembra che Luca abbia riconsiderato la sua posizione, sancendo il ritorno dell’armonia familiare condividendo un pranzo vegano.

A metà giugno del 2023, Maria Sofia ha comunicato la sua partecipazione alla Siffredi Hard Academy di Rocco Siffredi, inaugurando così un nuovo capitolo nella sua carriera. Parallelamente, ha dato vita a un nuovo progetto denominato Blackwidof, coinvolgendo la sua piattaforma OnlyFans insieme a un’altra ragazza.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Maria Sofia, non sono emerse informazioni dettagliate. Tuttavia, l’influencer ha dichiarato di identificarsi come demi-sessuale, mostrando apertura verso relazioni con individui di qualsiasi orientamento. Al momento, sembra che sia coinvolta sentimentalmente con una ragazza che la sta supportando nel progetto Blackwidow, correlato alla piattaforma OnlyFans. Non sono state rivelate ulteriori informazioni sul nome o sull’identità di questa compagna, mantenendo così un velo di segretezza sulla sua vita affettiva.

Per chi volesse seguire Maria Sofia Federico sui social media, è possibile trovarla su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/mariasofia.federico e su TikTok all’indirizzo https://www.tiktok.com/@mariasofia_federico_.

In conclusione, Maria Sofia Federico è un’insolita influencer romana che ha catturato l’attenzione del pubblico per il suo impegno nel veganismo e nell’animalismo, oltre alla sua partecipazione al reality show “Il Collegio 6”. La giovane influencer è anche una fervente sostenitrice della libertà di orientamento sessuale e continua a sorprendere il pubblico con nuovi progetti. Nonostante la sua popolarità, Maria Sofia ha scelto di mantenere la sua vita sentimentale riservata, mostrando una grande determinazione nel bilanciare la sua presenza online in modi diversi.

Lascia un commento