UFFICIALE: MERCOLEDÌ TORNERÀ CON LA SECONDA STAGIONE

Mercoledì, la serie TV diretta da Tim Burton e con protagonista Jenna Ortega, è tornata con la sua seconda stagione, tanto attesa dai fan delle avventure della Famiglia Addams. Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, Netflix ha ufficialmente annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione tramite un video annuncio pubblicato all’inizio di gennaio.

La notizia del rinnovo è stata accolta con entusiasmo dai fan, che non vedevano l’ora di scoprire cosa riservasse il futuro per Mercoledì, interpretata dalla talentuosa Jenna Ortega. In un’intervista esclusiva con Empire, il co-creatore della serie, Alfred Gough, si è detto ottimista sul futuro dello show e ha dichiarato che c’è ancora molto da esplorare nel mondo della Famiglia Addams.

La prima stagione di Mercoledì è stata rilasciata su Netflix a fine novembre 2022 e ha ottenuto un grande successo. La serie è ambientata ai giorni nostri e segue le avventure di Mercoledì Addams, che commenta con il suo tono sarcastico gli eventi del mondo contemporaneo. La trama della serie è un mix di giallo, paranormale e commedia, con Mercoledì che deve risolvere un mistero legato al passato dei suoi genitori.

Mentre attendiamo il debutto della seconda stagione, che avverrà probabilmente a distanza di alcuni mesi dalla fine delle riprese, possiamo fare alcune ipotesi sulla trama. Nel finale della prima stagione, il personaggio di Tyler è fuggito, quindi è probabile che il suo ritorno sia uno dei punti centrali della trama della seconda stagione. Inoltre, Jenna Ortega ha rivelato durante un’intervista che il nuovo capitolo avrà un’atmosfera più cupa e horror, mettendo da parte gli aspetti romantici.

Nel cast della serie troviamo Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams, Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, Isaac Ordonez nel ruolo di Pugsley Addams e molti altri attori che interpretano personaggi iconici della Famiglia Addams. Durante il Tudum 2023, il cast ha rivelato che potremmo incontrare un nuovo membro della famiglia Addams nella seconda stagione, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

La seconda stagione di Mercoledì sarà composta probabilmente da otto episodi, come la prima stagione, della durata di circa 40-45 minuti ciascuno. La serie sarà disponibile in streaming su Netflix, come la stagione precedente.

Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sulla trama e la data di uscita della seconda stagione, possiamo già immaginare che Mercoledì continuerà a intrattenerci con le sue avventure e il suo umorismo nero. La serie TV diretta da Tim Burton ha dimostrato di essere un successo e siamo ansiosi di vedere cosa ci riserverà il futuro per Mercoledì e la Famiglia Addams.

Lascia un commento