Berlino 2 stagione si fa? News e aggiornamenti

Berlino 2 stagione si fa? News e aggiornamenti

Dopo il successo de “La Casa di Carta”, la serie spagnola che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, Netflix ha deciso di realizzare uno spin-off dedicato al personaggio di Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso. Ma ci sarà un futuro per questa nuova serie?

La trama di “Berlino” ruota attorno a uno dei colpi più estremi del protagonista, che consiste nel far sparire gioielli del valore di 44 milioni di dollari dalla casa d’aste più importante di Parigi. Per riuscire nell’impresa, Berlino recluta una squadra di criminali esperti, composta da Keila, un genio della sicurezza informatica; Damián, un accademico; Cameron, un avventuriero; Roi, un fabbro; e Bruce, esperto in gadget e armi.

Nel corso della serie, Berlino infrange le sue stesse regole, mettendo a repentaglio la sua vita e quella degli altri membri della squadra. Solo grazie all’aiuto di Damian, riesce a scappare dall’hotel all’ultimo momento. Ma c’è una forte possibilità che le autorità, rappresentate dai personaggi di Raquel e Alicia, riescano a smascherarlo, anche se potrebbero non avere prove schiaccianti per presentare un caso valido contro di lui.

Dato il successo di “La Casa di Carta”, è ipotizzabile che Netflix ordini una seconda stagione di “Berlino”. Tuttavia, al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo. La serie è stata rilasciata sulla piattaforma il 29 dicembre 2023, quindi è ancora troppo presto per sapere se ci sarà un secondo capitolo.

Nel caso in cui la stagione 2 venisse confermata, è probabile che il protagonista continui a giocare sul filo del rasoio e riesca a prendere ancora il sopravvento sulle autorità. Tuttavia, potrebbe essere complicato per le detective Raquel e Alicia smascherarlo senza prove schiaccianti.

Per quanto riguarda la data di uscita della seconda stagione, al momento non è ancora stata annunciata. Dovremo attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni. Se il responso fosse positivo, potremmo formulare le prime ipotesi sul debutto dei nuovi episodi, che potrebbe avvenire a distanza di circa un anno dall’uscita della prima stagione.

Quanto al cast, al momento non ci sono informazioni disponibili. Tuttavia, è probabile che l’attore Pedro Alonso riprenda il ruolo di Berlino. I creatori de “La Casa di Carta”, Esther Martínez Lobato e Alex Pina, potrebbero occuparsi nuovamente della sceneggiatura, insieme a David Oliva e David Berrocal.

La prima stagione di “Berlino” è composta da 8 episodi, della durata di circa 50 minuti ciascuno. Questa è una durata standard per le produzioni di Netflix, che solitamente raggiungono al massimo i 10 episodi.

Per vedere “Berlino” in streaming, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix. Purtroppo, la piattaforma ha eliminato il periodo di prova gratuito in Italia, quindi sarà necessario pagare un costo che va dai 6 ai 18 euro mensili per accedere ai contenuti.

In conclusione, al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla realizzazione di una seconda stagione di “Berlino”. Dovremo aspettare che Netflix riveli le proprie intenzioni. Nel frattempo, possiamo solo ipotizzare cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo, basandoci sulla trama e sui personaggi della prima stagione. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su “Berlino” e su tutte le altre serie TV.

Lascia un commento