Marco Cucolo: età, fisico, genitori e lavoro |

Marco Cucolo è un giovane poliedrico che si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie alle sue molteplici abilità come videomaker, modello e volto televisivo. Prima di approdare al piccolo schermo, ha già ottenuto successo come testimonial per importanti marchi nel campo della moda.

La sua abilità nel creare contenuti video lo ha portato a lavorare sulla realizzazione di una web serie chiamata “The Lady”, ideata da Lory Del Santo. Inoltre, gestisce anche un servizio che aiuta ad aumentare il numero di follower su Instagram.

Non solo dietro le quinte, ma anche davanti alla telecamera, Marco ha dimostrato le sue doti attoriali partecipando come attore in “The Lady” e come ospite o opinionista in diverse trasmissioni televisive come “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Nel 2016, ha preso parte al programma “Pechino Express” in coppia con Lory Del Santo, dimostrando ancora una volta la sua versatilità. E come accennato, a marzo del 2022, Marco e Lory sono partiti per l’Honduras per partecipare al reality show “L’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi e trasmesso su Canale 5.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Marco è nato a Napoli il 13 Gennaio 1992, dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 31 anni. È alto 1,88 m e pesa circa 80 kg. Grazie alla sua bellezza mediterranea e alla fisicità scultorea, Marco ha guadagnato una schiera di fan che lo seguono ogni giorno sui suoi profili social.

Marco è molto legato ai suoi genitori e in particolare alla madre, che ora ha anche un ottimo rapporto con la fidanzata del figlio, Lory Del Santo. Marco ha anche una sorella di nome Claudia, con cui ha cresciuto un legame affettuoso. Tra Marco e Claudia c’è un bellissimo rapporto, e lei è una grande sostenitrice della relazione tra Marco e Lory Del Santo.

Come accennato, Marco è un videomaker, modello e volto televisivo. Anche se il successo è arrivato appena iniziata la sua relazione con Lory, la loro storia d’amore è iniziata tramite un messaggio sui social nel 2015. La decisione di Marco di trasferirsi a Milano per vivere con Lory ha suscitato grande curiosità e pettegolezzi, poiché la differenza di età tra loro è di ben 33 anni.

Inizialmente, i genitori di Marco erano scettici riguardo a questa relazione, considerando che il loro figlio aveva appena 21 anni. Tuttavia, col tempo hanno cambiato idea, vedendo l’amore profondo e il rispetto reciproco che li unisce. Nonostante la sua giovane età, Marco ha dimostrato di essere un sostegno fondamentale per Lory nei momenti drammatici, come nella tragedia del suicidio di suo figlio Loren.

Per chi volesse seguire Marco Cucolo sui social, purtroppo la sua pagina Facebook non è disponibile. Tuttavia, è possibile trovarlo su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/marcocucolo e su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/MarcoCucolo.

In conclusione, Marco Cucolo è un giovane talento che si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie alle sue molteplici abilità. La sua versatilità come videomaker, modello e volto televisivo lo ha reso un personaggio amato dal pubblico. Nonostante la sua giovane età, Marco ha dimostrato di essere un supporto fondamentale per la sua fidanzata Lory Del Santo, dimostrando di avere un grande cuore e una grande determinazione nel perseguire i suoi sogni.

Lascia un commento