Fate The Winx Saga continua con un fumetto: la trama inizia con Bloom nel Regno delle Tenebre (FOTO)

Fate: The Winx Saga, la popolare serie di Netflix, continuerà la sua storia sotto forma di graphic novel intitolata “Fate: The Winx Saga vol. 1 Dark Destiny”. Dopo la cancellazione della serie dopo due stagioni, i fan sono rimasti delusi dalla mancanza di una terza stagione. Tuttavia, Netflix ha deciso di continuare la storia attraverso questa nuova forma di narrazione.

La graphic novel, scritta da Olivia Cuartero Briggs e illustrata da Christianne Gillenardo-Goudreau, è prevista per il prossimo anno, nel luglio 2024. Al momento, non sono state fornite informazioni sulla data di lancio in Italia. La notizia della serie cartacea è stata inizialmente annunciata da Papercutz durante il panel ufficiale delle Winx al Comic Con 2023 di New York City.

Le prime immagini ufficiali del fumetto sono state rivelate in esclusiva da ScreenRant. La trama della graphic novel, intitolata “Dark Destiny”, si svolge poco dopo l’ingresso di Bloom nel Regno delle Tenebre alla ricerca di sua madre. Con la scomparsa di Bloom, i suoi amici si trovano ad affrontare un nuovo anno di lezioni, insieme a nuovi studenti e nuove sfide.

Ancora scossi dalla perdita di Bloom, Aisha, Flora, Terra, Stella, Musa, Riven e Sky lottano per adattarsi alla loro nuova normalità. Durante questo periodo, la scuola viene attaccata da poteri fatati mai visti prima, e gli eroi si trovano ad affrontare un mistero e un nemico che potrebbero segnare la loro rovina.

La graphic novel darà ai fan la possibilità di scoprire la trama che sarebbe stata affrontata nella terza stagione della serie. Tra le domande che i fan sperano di vedere risolte ci sono il mistero della madre di Bloom e il passato di Beatrix. Nonostante sembri che il personaggio di Beatrix sia morto alla fine della seconda stagione, nei primi schizzi della graphic novel viene mostrato che il personaggio appare ancora. Questo lascia intendere che scopriremo qualcosa di più sul suo conto. Inoltre, c’è l’ipotesi che le Trix, le antagoniste della serie, possano fare la loro comparsa, dato che nella stagione precedente è stato rivelato che Beatrix ha due sorelle, Isobel e Darcy.

La graphic novel “Fate: The Winx Saga vol. 1 Dark Destiny” permetterà ai fan di immergersi ancora di più nel mondo delle Winx e di continuare a seguire le avventure dei loro personaggi preferiti. Nonostante la cancellazione della serie, questa nuova forma di narrazione offre una nuova speranza per gli appassionati di Fate: The Winx Saga.

In conclusione, Fate: The Winx Saga continuerà la sua storia attraverso una graphic novel intitolata “Fate: The Winx Saga vol. 1 Dark Destiny”. Scritta da Olivia Cuartero Briggs e illustrata da Christianne Gillenardo-Goudreau, la graphic novel permetterà ai fan di scoprire la trama che sarebbe stata affrontata nella terza stagione della serie. Nonostante la cancellazione della serie, questa nuova forma di narrazione offre la possibilità di continuare a seguire le avventure delle Winx e dei loro amici. L’uscita del fumetto è prevista per il prossimo anno, nel luglio 2024.

Marco Berrucci

Appassionato di moto e automobili scrive quotidianamente notizie di gossip e lifestyle

Lascia un commento