Steven Yeun di The Walking Dead non reciterà in Thunderbolts, come precedentemente annunciato

Steven Yeun, famoso per il suo ruolo nella serie televisiva The Walking Dead, non apparirà nel film Thunderbolts come precedentemente annunciato. La notizia è stata riportata da THR, che ha confermato che l’attore non farà parte del cast del film dei Marvel Studios.

La notizia del film sui Thunderbolts è emersa inizialmente grazie a Deadline, che ha rivelato che il progetto è in lavorazione presso i Marvel Studios. Jake Schreier è stato annunciato come regista del film, mentre Eric Pearson, sceneggiatore di Black Widow, sta scrivendo la sceneggiatura insieme al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. La conferma ufficiale del film è arrivata durante il San Diego Comic Con.

La trama del film è ancora avvolta nel mistero, ma si sa che ruoterà attorno a un gruppo di cattivi che vengono inviati in missioni commissionate dal governo. Non sono state ancora rivelate informazioni sul cast e sui personaggi che faranno parte della squadra, ma fonti sostengono che la Marvel stia cercando di assicurarsi la disponibilità di alcuni attori del Marvel Cinematic Universe per le riprese che inizieranno la prossima estate.

Inizialmente si era parlato di personaggi come Baron Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent e Winter Soldier che avrebbero potuto apparire nel film. Durante il D23, il cast ufficiale è stato annunciato e includerà Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Hannah John-Kamen come Ava/Ghost, David Harbour come Red Guardian, Olga Kurilenko come Taskmaster e Julia Louis-Dreyfuss come Valentina Allegra de Fontaine. Sebastian Stan riprenderà il suo ruolo di Bucky Barnes / Winter Soldier. Non ci saranno possibilità per un ritorno di William Hurt come il generale Ross, poiché l’attore è venuto a mancare. Sarà Harrison Ford a sostituirlo, interpretando il ruolo del generale che diventerà presidente degli Stati Uniti.

Inoltre, Ayo Edebiri di The Bear si è unita al cast in un ruolo segreto, seguita dalla star di The Walking Dead, Steven Yeun, che avrebbe interpretato il personaggio di Sentry. Tuttavia, The Hollywood Reporter ha successivamente rivelato che Yeun non farà parte del progetto.

Il film Thunderbolts è stato annunciato per l’uscita il 26 luglio 2024 e concluderà la fase 5 dell’MCU, inclusa all’interno della Multiverse Saga. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, il film è stato spostato al 20 dicembre 2024.

Dopo l’uscita al cinema, il film sarà probabilmente disponibile in streaming su Disney+. La piattaforma streaming di Disney include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, che verranno rilasciati nei mesi successivi al debutto.

Lascia un commento