Barry Keoghan sulle candele ispirate a Jacob Elordi e Saltburn: “Ne ho già 10”

Barry Keoghan, famoso attore irlandese, ha recentemente scherzato sulle candele profumate ispirate a Jacob Elordi e alla città di Saltburn. L’attore ha rivelato di possedere già 10 di queste candele a casa sua durante l’apertura del pop-up di Louis Vuitton a West Hollywood. Questa notizia è stata riportata da Variety, che ha avuto l’opportunità di intervistare Keoghan sull’argomento.

Le candele in questione prendono il nome di “Jacob Elordi’s Bathwater”, ovvero l’acqua del bagno di Jacob Elordi. Il nome fa riferimento ad una scena del film “Saltburn”, che ha recentemente destato molta attenzione sui social media. Nel film, il personaggio di Felix Catton, interpretato da Elordi, viene sorpreso dal suo amico Oliver mentre si trova nella vasca da bagno. Oliver è ossessionato da Felix e, senza che quest’ultimo lo sappia, decide di dedicarsi ad un momento intimo, toccandosi. Una volta terminato, Felix svuota la vasca e lascia il bagno. Rimasto solo, Oliver entra nella vasca e inizia a bere ciò che resta dell’acqua utilizzata da Felix.

Le candele “Jacob Elordi’s Bathwater” sono state create proprio a partire da questa scena del film. Sono disponibili in diverse profumazioni e possono essere acquistate su Etsy al prezzo di circa 30€. Non è necessario aver visto il film per comprendere il riferimento nel nome delle candele, poiché la scena in questione ha suscitato molte discussioni sui social media.

Barry Keoghan ha scherzato sul fatto di possedere già 10 di queste candele a casa sua e ha dichiarato che sono tutte accese in questo momento. Non sappiamo se l’attore stesse scherzando davvero o se stesse solo giocando con la situazione, ma il fatto che sia a conoscenza delle candele dimostra che anche lui è a conoscenza del fenomeno che si è creato attorno a queste.

Le candele ispirate a Jacob Elordi e Saltburn sembrano aver attirato l’attenzione di molti fan e appassionati di cinema. La scena del film che ha ispirato queste candele è sicuramente molto particolare e ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico. Nonostante ciò, le candele sembrano avere un certo successo e stanno riscuotendo un discreto interesse.

In conclusione, Barry Keoghan ha scherzato sul fatto di possedere già 10 candele ispirate a Jacob Elordi e Saltburn. Queste candele, chiamate “Jacob Elordi’s Bathwater”, sono state create a partire da una scena del film “Saltburn” che ha attirato molta attenzione sui social media. Nonostante le reazioni contrastanti, sembra che le candele stiano riscuotendo un certo successo tra i fan del film e gli appassionati di cinema.

Lascia un commento