Javier Zanetti la moglie Paula chi è? età, figli, lavoro – Tutto su di lei

Javier Zanetti la moglie Paula la avete mai vista? Sappiamo molto del noto calciatore argentino, ma non consociamo moltissimo della sua vita privata perché lui è sempre stato molto riservato. Il calciatore e dirigente sportivo questa sera, martedì 9 gennaio 2024, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto ospite a Le Iene, arrivato alla ultima puntata della stagione.

Siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vita privata dell’ex calciatore, e quindi Javier Zanetti la moglie Paula chi è. I due sono innamorati e sposati da moltissimi anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli. Sono una famiglia molto unita e cercano di stare lontani da gossip e pettegolezzi. Scopriamo qui qualcosa in sulla moglie del calciatore.

Javier Zanetti la moglie chi è?

La moglie di Javier Zanetti si chiama Paula De La Fuente, la donna è argentina come lui. I due stanno insieme da moltissimi anni e condividono una bellissima storia d’ amore che dura da oltre trenta anni.

La loro storia inizia quando Paula aveva 14 anni e Javier Zanetti ne aveva 19 ed era già un calciatore. Inizialmente tra loro c’era una differenza di età importante, perché la donna era davvero molto piccola. Il loro amore però è sempre stato fortissimo. Quando l’ex calciatore ha fatto il suo approdo in Italia, Paula è rimasta in Argentina per completare gli studi. Per alcuni anni i due hanno vissuto un amore a distanza. Poi la donna si è trasferita in Italia anche lei.

Javier Zanetti la moglie Paula chi è? età, figli, lavoro - Tutto su di lei

Il loro amore ha visto il suo coronamento nel 1990, quando i due si sono sposati. Dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Sol nata nel 2005, Ignacio nato nel 2008 e Tomas nato nel 2012.

Leggi anche -> Tutto su Javier Zanetti: età, carriera, e vita privata

La storia d’amore tra Javier Zanetti e Paula De La Fuente li ha portati anche ad impegnarsi insieme nel sociale. Marito e moglie hanno fondato una associazione che si occupa dei bambini bisognosi e delle loro famiglie, ed opera nella zone di Buenos Aires.

Il nome della loro fondazione è frutto del loro obiettivo, infatti il nome è Fondazioni P. U. P. I., che significa Per un’infanzia integrata. La coppia spera di poter garantire delle possibilità a chi non le ha, fornendo cibo, educazione, un sostegno alle famiglie e la possibilità di studiare. Il loro amore è fortissimo e sono una cosa unica.

Lascia un commento