Fabrizio Biggio: età, moglie, figli, carriera, Viva Rai 2

Fabrizio Biggio è un noto attore e conduttore televisivo italiano, celebre nel mondo della tv e dello spettacolo del nostro paese.

Fabrizio Biggio chi è 

Biggio nasce a Firenze nel 1974 quindi ha 49 anni. Nato da una famiglia di madre francese e padre pugliese. Dopo aver conseguito il diploma presso il “Liceo classico Michelangelo”, comincia pian piano a muovere i primi passi verso il mondo dello spettacolo.

Fabrizio Biggio: moglie e figli 

Valentina De Ceglie è la attuale tanto amata moglie di Fabrizio Biggio. Non abbiamo tante informazioni sulla donna, che è in modo sicuro schiva e riservata. Siamo a conoscenza, però, del fatto che la stessa Valentina lavora nel mondo della televisione, probabilmente dietro le quinte, e che possiede una grande passione, ovvero quella per l’arte del crochet. Lei, difatti, ha aperto la nota pagina Instagram Mini Molly Crochet e qui condivide molte delle sue creazioni, tutte fatte in maniera manualeall’uncinetto. Tra i vari a articoli si possono scoprire borse, arredo per la casa.

Riallacciandoci al fatto che non si trovano effettivamente tante informazioni su Valentina, possiamo però dire che dal grande amore con Biggio sono venuti al mondo due figli, Alo e Bianca. Lo stesso comico ha raccontato in una recente intervista di esseremolto disordinato. Ammettendo che se trovasse un calzino per terra, non lo vedrebbe neanche, potrebbe rimanere lì per un meseo forse di più. “Le mie amanti del passato non lo accettavano e difatti sono state fatte fuori, spietatamente, una dopo l’altra” – questo un pezzo dell’intervista. Valentina, all’opposto, lo ha accettato e i due fanno coppia fissa da tempo. Tra riservatezza, rispetto, attenzione e amore che non manca. Valentina è parecchio amica di Alessia Marcuzzi e Katia Follesa, che appoggiano tutte le sue idee.

Carriera

Fabrizio fin da piccolo si è interessato al cinema e al teatro, cominciando a recitare in tenera età. L’esordio accade in tv nel 1997 con “La zanzara in classe” e poco dopo diviene un volto parecchio noto di MTV. Viene assunto per presentare svariati programmi della tv musicale e comincia a fare le prime esperienze. Il vero trionfo è giunto nel 2000, quando si è congiunto all’amico e collega Francesco Mandelli e i due hanno prodotto da zero il duo comico più spassoso degli ultimi anni: I Soliti Idioti. La coppia tanto celebre è sbarcata anche sul palco di Sanremo per ben due volte: nel 2012 e nel 2015 con la canzone “Vita d’Inferno” e il loro umorismo demenziale. Fabrizio Biggio divenne, così, un noto attore, conduttore e comico italiano come lo conosciamo tutt’oggi.

Lascia un commento