Daniela Ferolla, chi è: età, moglie, figli e carriera, Uno Mattina

Daniela Ferolla è una celebre e nota conduttrice televisiva ed ex modella italiana che è ormai una figura di spicco della Rai. Andiamo a vedere insieme qualche informazione in più al riguardo.

Chi è Daniela Ferolla

La Ferolla è nata a Vallo della Lucania nel 1984 ed ha attualmente 39 anni. La nota conduttrice è certamente una delle più amate del piccolo schermo italiano. Ha difatti saputo sin dal principio attrarre l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto con le sue tante qualità, grazie a cui è riuscita a strada nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Vita privata

La nota conduttrice è attualmente campagna di Vincenzo Novari, che è 25 anni più grande di lei. I due hanno difatti cominciato una profonda storia d’amore nel 2004 e non si sono più allontanati, annunciando anche di non voler pronunciare il fatidico sì. La stessa coppia ha infatti raccontato di aver trovato il proprio stabilità e di ritenersi una coppia parecchio dinamica. Novari ama per di più molto la natura, com’è stato possibile dedurre dal suo profilo social, ed è milanista.

Daniela Ferolla: figli

Il compagno di Daniela Ferolla ha un figlio, di nome Giulio, con cui lei stessa ha un legame realmente speciale e forte. Tutti e tre hanno fatto tanti viaggi assieme creando un legame di grande famiglia.

Carriera

Daniela Ferolla, dopo la vittoria della fascia di Miss Moda mare Calabria nelle selezioni della medesima regione Calabria, è stata consacrata a Miss Italia 2001 da Sophia Loren Durante il concorso ha visto anche vari ulteriori lodi, tra cui Miss Chi, congiunto alla rivista settimanale di Mondadori e di Miss Web. Dopo aver ottenuto il titolo di Miss Italia, Daniela ha proseguito i suoi studi, con impegno e dedizione ha consacrato la laurea in Scienze della comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Nel 2005 ha avuto il grande privilegio di presentare su Italia Teen Television il programma Music & Movies, riservato al mondo dell’hip hop. L’ex Miss Italia avrebbe adesso nuovi progetti per il futuro, che si focalizzerebbero specialmente per la stagione televisiva attuale 2023/2024. Pare difatti che la conduttrice abbia preso la decisione di lasciare il programma Linea Verde e di pensare ad altro.

Dovrebbe difatti passare alla conduzione di Unomattina, che potrebbe nel nuovo anno allungarsi di mezz’ora e togliere dei minuti al Tg1 Mattina. Parrebbe che sia stata infatti ammessa alla Ferolla una rubrica riservata totalmente al mondo green.

Lascia un commento