Cristina Fogazzi: età, storia, marito, figli, Instagram – La Volta Buona

Cristina Fogazzi è una influencer di grandissimo successo, nota con lo pseudonimo di L’Estetista Cinica. Lei oggi, giovedì 25 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo.

La donna ha negli anni costruito un impero, e la sua storia a molti sembra una vera favola. Il tutto nasce da un periodo duro, che la vede senza lavoro e così lei si reinventa e costruisce il suo impero. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Cristina Fogazzi, chi è L’Estetista Cinica?

Cristina Fogazzi nasce a Brescia nel 1974, quest’anno compirà 50 anni e lei è tra le influencer più seguite ed apprezzate del nostro paese. Prima di dedicarsi all’estetica la donna ha fatto studi classici.

Cristina Fogazzi: età, storia, marito, figli, Instagram - La Volta Buona

La sua fortuna e la sua storia nascono da un periodo buio. Nel 2009 improvvisamente la donna viene licenziata e deve così reinventarsi e trovare una nuova occupazione. Così Cristina Fogazzi decide di aprire un proprio centro estetico a Milano. Qualche anno dopo arriva la svolta con la creazione del suo marchio VeraLab. Il suo marchio ha avuto negli anni una crescita costante perché ha attratto sempre più clienti. Nel 2019 L’Estetista Cinica ha fatturato 29 milioni di euro, e l’anno successivo nei mesi della pandemia è riuscita a potenziare le sue attività. Infatti nei soli primi quattro mesi dell’anno è riuscita ad incassare ben 13 milioni di euro. Nel 2022 il suo brand è stato lo sponsor dell’albero di Natale situato in Piazza Duomo a Milano.

La vita privata de L’Estetista cinica

Cristina Fogazzi è sposato dal 2018 con Massimo Portulano, suo storico fidanzato che lavora per Latteria Sorresina. La doppia questo anno festeggia i loro primi sei anni di matrimonio. Dal loro matrimonio non sono nati figli. Sono una coppia molto affiatata ed innamorata.

Lascia un commento