George Ciupilan: età, La Caserma, fisico, Instagram, alcool, fidanzata – Verissimo

George Ciupilan è un noto ed amato influencer che è molto attivo su Tik Tok e su Instagram. Lui deve il suo successo a Il Collegio ed a La Caserma, due reality cui ha partecipato che sono andati in onda su Rau Due. Il giovane oggi, sabato 27 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Il suo nome recentemente è stato su tutti i giornali perché il giovane recentemente è stato aggredito in strada da un gruppo di ragazzi. Oggi lui racconterà questo brutto episodio che lo ha visto protagonista. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

George Ciupilan: età, La Caserma, fisico, Instagram, alcool, fidanzata - Verissimo

George Ciupilan, chi è?

George Ciupilan nasce in Romania nel 2002, ha quasi 22 anni ed un noto influencer e personaggio noto soprattutto sui social. La carriera da influencer di George è iniziata su Tik Tok, dove il ragazzo può contare su milioni di follower. Il giovane ha anche un canale Youtube, ove pubblica video relativi alla sua vita. Il giovane ha già partecipato a molti programmi televisivi dove è stato molto apprezzato, in particolar modo dalle adolescenti. Lui è stato uno dei protagonisti de Il Collegio, dove si è fatto notare per la sua opposizione alle regole. Nel 2021 è stato uno ei concorrenti della prima edizione de La Caserma, in onda su Rai 2. Nel 2022 è entrato nel cast del Grande Fratello VIP 7 dove ha poi raccontato molto della sua vita privata e personale ed in modo particolare dei problemi con il padre e dello splendido rapporto con la madre.

I rapporti tra George e suo padre sono stati da sempre complicati. Il papà dell’influencer si chiama Gigi e vive ancora in Romania. Dopo la separazione dei genitori, George è rimasto con il padre, che però era un alcolzìizzato. La vita con il padre per lui non è stata per niente semplice

George Cipupilan ad un certo punto ha dovuto rinterrompere i rapporti con il padre per lasciarsi alle spalle gli anni difficili vissuti insieme. Sua madre Marilena nel frattempo si era trasferita in Italia per cercare lavoro e il ragazzo, al tempo bambino, è cresciuto da solo. George ha un legame speciale con sua madre, che è stata la prima a credere in lui. Poi la donna lo ha portato con lei in Italia

 

Lascia un commento