Elisabetta Gregoraci: età, Piero Barone, figlio, Instagram, studi, fidanzato

Elisabetta Gregoraci sarà affiancata dal duo comico Gigi & Ross nel nuovo show comico che avrà inizio in seconda serata dalle 21.20 su Rai 2 Mad in Italy, che è una forma di continuazione di altre tipologie di show simili già molto popolari su Rai. Elisabetta Gregoraci non è alla sua prima esperienza in fatto di conduttrice, dopo essersi distinta anche per il lavoro di modella, opinionista e personaggio pubblico, avendo anche preso parte a diversi show televisivi come ospite.

Elisabetta Gregoraci: età, Piero Barone, figlio, Instagram, studi, fidanzato

elisabetta-gregoraci

Nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, l’8 febbraio 1980, Elisabetta Gregoraci ha debuttato molto giovane nel mondo dello spettacolo avendo fatto parte delle selezioni di Miss Italia 1997 dopo essere stata eletta Miss Calabria. Non vince, ma arriva 24° esima ottenendo però il premio di Miss Sorriso, ed è sicuramente un primo impatto con il mondo dello showbiz, in quanto la carriera di modella arriva quasi subito, arrivando a sfilare anche con stilisti e brand estremamente famosi.

Arrivano anche le prime comparsate come attrice a partire dalla fine degli anni 90, con Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, e successivamente ottiene una piccola parte nel film C’era un cinese in coma.

Nel 2002 ha preso parte al format Veline, legato a Striscia la Notizia, prosegue il proprio ambito lavorativo con Mediaset partecipando a Ciao Darwin, in tv debutta come attrice in Le ragazze di piazza di Spagna 3, prendendo parte anche a Il MammoUn medico in famiglia.

Diverse le partecipazioni a reality show come Ritorno al presente, proseguendo la carriera di modella (ha fatto anche vari calendari nel corso degli anni 2000 e 2010), nella stagione 2006/07 è una delle conduttrici di Buona Domenica.

Successivamente si conferma spesso come conduttrice sia da sola che in compagnia di colleghi come Alan Palmieri, ad esempio del varietà musicale Battiti Live  che conduce dal 2018 ma anche di format come Made In Sud.

Nel 2010 ha preso parte al Grande Fratello VIP, restando nella famosa casa per circa 3 mesi prima di lasciare il reality show di casa Mediaset.

Ha conosciuto Flavio Briatore nel 2005 e dal 2006 è iniziata una relazione che ha portato al matrimonio nel 2008. Dalla relazione è nato due anni dopo Nathan Falco Briatore, la coppia si è separata consensualmente nel 2017.

Nella parte finale del 2023 ha iniziato una relazione con l’imprenditore Giulio Fratini, classe 1992 anche se diverse fonti recenti hanno evidenziato un possibile flirt con Piero Barone, uno dei tre cantanti del gruppo Il Volo.

Lascia un commento