Giovanni Storti: meme, moglie, età, altezza, figli, Instagram – Caro Marziano

Giovanni Storti è un comico, attore e sceneggiatore italiano di grande successo. Lui è un componente del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Lui questa sera, martedì 30 gennaio 2024, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Tre in quanto ospite a Caro Marziano, il programma di Pif che è giunto alla sua terza edizione.

Il comico negli ultimi anni sta spopolando sui social per i suoi utili e preziosi consigli ecologici. Questa sera il comico aprirà la sua casa milanese con i suoi consigli. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Giovanni Storti, chi è?

Giovanni Storti nasce a Milano il 20 febbraio 1957, ha quasi 67 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Sin da subito lui mostra una grande passione ed un grande talento per lo spettacolo e la recitazione e si diploma presso la scuola di melodramma del Teatro Arsenale di Milano. Qui conosce Aldo Baglio, suo collega con cui anni dopo formerà il trio comico con anche Giacomo.

Giovanni Storti: meme, moglie, età, altezza, figli, Instagram - Caro Marziano

Dal 1985 il comico inizia a lavorare in Sardegna in villaggi vacanze con Aldo. Il duo comico da loro formato si chiama “I Suggestionabili”. I due ben presto conoscono Giacomo Poretti e così nasce il loto trio comico che negli anni ha regalato loro un grandissimo successo.

Giovanni Storti ha poi iniziato anche la sua carriera nel mondo del cinema. Il trio comico nel 1997 fa il suo esordio al cinema con il film Tre uomini e una gamba che ottiene uno strepitoso successo e che si aggiudica anche importanti premi. L’anno successivo il trio esce al cinema con Così è la vita, che pure ottiene un grande successo. Nel corso degli anni sono poi seguiti: Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack ed altri film di successo. Il trio ha raggiunto un grandissimo successo nel corso di questi anni.

La vita privata

Giovanni Storti è sposato con Annita Casolo, una donna molto riservata di cui non abbiamo moltissime notizie. Dal loro matrimonio sono nate due figlie Clara Mara, le due ragazze sono apparse anche insieme al padre sul grande schermo in più di una occasione. Abbiamo visto le figlie di Giovanni Storti in Chiedimi se sono felice e ne Il cosmo sul comò.
Il comico milanese è un grande tifoso dell’Inter.

Lascia un commento