Jori Delli: chi è la nuova fidanzata di Fred De Palma?

Tra i volti noti noti che abbiamo visto quest’anno a Sanremo, troviamo Fred De Palma, cantante molto famoso e apprezzato dal popolo italiano. Ma che sappiamo sulla sua vita privata? Con chi è fidanzato il noto cantante? Andiamolo a scoprire insieme.

Jori Delli: chi è la nuova fidanzata di Fred De Palma?

La nuova fidanzata di Fred de Palma è Jori Delli, classe 1995, ed è un’affermata influencer e modella, la quale ha una grande carriera alle spalle. È di origine albanese, ma è nata a Mestre, crescendo però a Quarto d’Altino. Il percorso seguito da Jori, l’ha portata a Torino, frequentando la Facoltà di Ingegneria Gestionale presso il Politecnico e dimostrando ogni giorno la sua grande caparbietà e versatilità. La ragazza poi ha deciso di seguire la carriera da modella, vedendola tra i volti noti di SportItalia e distinguendosi sempre di più con la conduzione di un programma incentrato sul calciomercato.

La sua grande esperienza nel mondo del calcio, l’ha portata ad essere molto seguita sui social, diventando così anche un’influencer famosa. Dopo questa parentesi, la ragazza è diventata famosa anche per la sua vita sentimentale, infatti, come abbiamo anticipato è legata sentimentalmente con Fred De Palma, noto cantante reggaeton. Ma prima del suo legame con il cantante, è stata legata anche a Simone Camolese, ovvero il figlio dell’ex allenatore Giancarlo Camolese. Sicuramente questa storia ha fatto parlare molto ed è stato sicuramente un capitolo intrigante alla sua vita personale.

Jori Delli è, come abbiamo detto, molto attiva sui social e ha un vasto pubblico, soprattutto su Instagram dove canta oltre 531 mila seguaci, ma anche su Tik Tok dove invece conta più di 325 mila utenti. Proprio su Tik tok, la ragazza ha ufficializzato la sua relazione con il cantante Fred De Palma tramite un video molto emozionante in cui i due si scambiavano un bacio.

Tra le curiosità che riguardano la cantante Jori Delli, spicca il tentato flirt con una celebrità di Hollywood, ovvero Zac Efron. C’è però da dire che la cosa non ha avuto molto successo.

Lascia un commento