Oroscopo Branko domani 29 marzo 2024: Previsioni per tutti i segni zodiacali​​​

Anche per la giornata di domani 29 marzo 2024, a pochi giorni dalla Pasqua, ritorna Branko con le sue apprezzate quanto seguite previsioni di tipo astrologico che identificano ancora oggi una forma molto apprezzata di anticipazione dalle “stelle” che secondo la tradizione hanno un impatto considerevolmente affermato verso gli eventi ma anche le potenziali decisioni. Branko è indubbiamente una delle personalità più amate e seguite in questo senso.

Oroscopo Branko domani 29 marzo 2024: Previsioni per tutti i segni zodiacali​​​

Oroscopo Branko domani

Ariete – In difficoltà il segno dell’Ariete, a causa di previsioni probabilmente errate o sovrastimate nei propri confronti o sottostimate in quelle altrui. Magari entrambi, fatto sta che il suo operato non sarà brillante come egli stesso vorrebbe credere. Meglio accorgersene subito prima che il contesto arrivi a punirlo.

Toro – Difficilmente a riuscirà togliersi dalla testa un po’ di rimpianto che aleggerà lungo buona parte del contesto sociale attuale: Il Toro avrà fatto delle scelte e per un po’ dovrà rispettarle (soprattutto in relazione al comparto prettamente amoroso).

Gemelli –  Comprensibile scarsa capacità a comprendere le novità, Gemelli non è un segno “conservativo” ma avrà bisogno di tempo per organizzarsi in modo adeguato ad ogni cosa nuova, alcune persone potrebbero essere ” davanti a lui ” ma la condizione è in realtà in divenire e niente è ancora deciso.

Cancro – Dovrà organizzarsi non tanto per raccogliere risultati, siamo alla fine del mese è tutto sarà spostato a quello successivo oramai dietro l’angolo, quanto per ritrovare una forma mentale in grado di prepararasi all’eventuale “peggio”. Essere un po’ pessimisti potrebbe rivelarsi un vantaggio.

Leone – Struttura sociale un po’ scarsa in questo periodo specifico con Leone che potrà senza dubbio ottenere buoni riscontri ma solo se per un po’ la smetterà di fare l’amico di tutti ma di esserlo in modo profondo solo per qualcuno in particolare. Il Leone dovrà quindi fare una scelta, meglio approfondire alcuni rapporti in questo periodo.

Vergine –  Generale disinteresse nei confronti delle persone che incontrerà, Vergine non dovrà addolcire la pillola facendo finta di essere più empatico di quanto non sia però perlomeno non apparire sgarbato rientrerà nelle necessità giornaliere. Proverà anche una discreta curiosità verso qualcuno e tenderà quasi a vergognarsene in modo però strano.

Bilancia – Giornata dai due volti quella del Bilancia, profilo assolutamente in grado di essere potenzialmente molto interessante ma anche scarsamente concreto: rischia infatti di essere molto impegnato su tantissimi fronti, molti dei quali non produttivi. E’ sufficientemente abile da capirlo “al volo” ma dovrà concretamente rendersene conto.

Scorpione – Genuino, non sarà un difetto ma una potenziale risorsa dalla quale attingere così come la curiosità una vera “arma” per conquistare ed acquisire consensi in modo naturale. Il segreto del successo dello Scorpione è la naturalezza e non dovrà dimenticarsi di questo concetto.

Sagittario – Non vorrà deludere nessuno ma anche la più attiva della persona non potrà moltiplicarsi, per questo riuscirà solo in parte a fare quello che vorrà per cui potrebbe essere una buona idea non alimentare troppe aspettative su di se.

Capricorno – In forma ma decisamente applicato a strutture mentali troppo complicate: Capricorno penserà “troppo” e questo rischia di essere poco efficace. Per cui sarà bene dedicare le proprie energie a chi realmente merita.

Acquario – Le attenzioni rischiano di ritornare indietro come un boomerang, anche se inizialmente sembra tutto molto positivo. Acquario ha però bisogno di priorità anche se qualcuno proverà a mantenerlo “frivolo”.

Pesci – Preoccupazioni in vista, in parte giustificate ma anche troppo pessimistiche: Pesci ha più capacità mentali e decisionali di quanto potrebbe non giurare di avere.

Lascia un commento