Oroscopo oggi 28 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Grande complessità nelle previsioni di Zodiaco e previsioni varie corrisposte dalle menti di Branko e Paolo Fox, veri veterani del contesto in questione, che vede la loro presenza oramai radicata in tantissime rubriche, una delle più famose corrisponde a quella spiccatamente giornaliera: per la giornata di oggi 28 marzo 2024, sia Branko che Paolo Fox hanno già organizzato le proprie previsioni.

Oroscopo oggi 28 marzo, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Progressi in amore che andranno passo passo con la capacità di adattarsi al contesto , anche a costo di mettere un po’ da parte l’orgoglio personale.

Toro – Maggiori difficoltà sul posto di lavoro, in una situazione che tende a ripetersi ma che vede la presenza del Toro un po’ in difficoltà nelle cose ripetute.

Gemelli –  Giustificabile quanto vorrà, Gemelli dovrà mantenersi ben lontano dai contesti che non conosce. Potrà chiedere scusa una volta, due volte e basta.

Cancro – Pronto a scrollarsi di dosso un po’ di insicurezza, dovrà però trovare il giusto contesto se vorrà realmente apparire credibile agli occhi altrui.

Leone – Complesso e diversificato dal punto di vista caratteriale, Leone agisce in questo periodo in modo superficiale. Meglio dare il giusto valore a ciò che fa.

Vergine – Complesso della valanga in corso, con piccoli eventi che potranno diventare enormi ed ingestibili. Quindi meglio provvedere prima possibile.

Bilancia – Stanchezza molto percepibile ma anche assolutamente da mettere in conto. Non è il momento del relax, Bilancia dovrà aprire gli occhi prima di sviluppare qualsiasi forma di idea.

Scorpione – Una persona potrà dare l’idea di mettergli il bastone tra le ruote. Non è esattamente così, quindi non dovrà giudicare prima di conocsere a fondo.

Sagittario – Un po’ superficiale negli atti ma dal cuore grande, cuore che però non sarà sufficiente per portare a casa senza un po’ di pianificazione.

Capricorno – Sul posto di lavoro ci saranno passi in avanti invisibili ai più ma che Capricorno in qualche modo potrà percepire. NOn dovrà cambiare obiettivo proprio ora.

Acquario – Giusta la volontà di crescere dal punto di vista della relazione sentimentale, se presente.  Ma non momento adatto per farlo capire chiaramente. Meglio per i single.

Pesci – Ottime chances per le persone che come Pesci in questa fase si affacciano alle nuove conoscenze senza pregiudizi di sorta.

Oroscopo oggi 28 marzo, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Possibilità maggiori per Ariete che riuscirà con alcuna difficoltà a fare nuove conoscenze. Ma non dovrà dimenticarsi di quelle “vecchie”.

Toro – Un po’ schiacciato tra preoccupazione e ambizione, troverà poco tempo per lo svago che però dovrà essere comunque presente.

Gemelli – Mente che andrà in tante parti allo stesso momento, anche se in realtà nessuno sta chiedendo qualcosa di particolare al Gemelli. Dovrà trovare il tempo di respirare.

Cancro – Sarà impulsivamente molto duro con chiunque cerchi di contrastare le proprie idee. Ma questo modus operandi rischia di rovinare rapporti.

Leone – Gestione della rabbia non perfetta ma efficace. Però progressivamente dovrà guardare anche chi avrà buoni consigli.

Vergine – Eccessivamente sicuro delle proprie idee…Vergine potrà senz’altro garantirsi un buon ambito mentale e soddisfazione, ma non dovrà condividere molto.

Bilancia – Molto scolastica la funzione lavorativa, Bilancia farà il “compito di base” e poco più. Molto meglio andrà in amore.

Scorpione – Attimi di tensione da mettere in preventivo in questa fase specifica della settimana perchè alcune sue preoccupazioni troveranno riscontro. Niente di impossibile da gestire.

Sagittario – Poche chances di ottenere risultati importanti nella sfera sentimentale. Forse manca un po’ di spregiudicatezza al profilo.

Capricorno – Difficoltà ad ascoltare ma più che altro, a restare concentrati su concetti altrui. Meglio sforzarsi.

Acquario – Tende a fare troppe polemiche sulle cose inutili e troppa poca “fuffa” sulle cose importanti. Necessaria inversione di tendenza.

Pesci – Giusta la capacità di intraprendere nuove iniziative da mettere assolutamente a disposizione anche degli altri. Periodo prolifico.

Lascia un commento