I segni zodiacali meno perspicaci: ecco quali sono

Un grande saluto a voi lettori dell’oroscopo, oggi ci ritroviamo qui per andare a vedere assieme quali sono, secondo le stelle e gli astri, i segni zodiacali meno perspicaci. La poca perspicaci è molto spesso sinonimo di stupidità per molti. Per tale motivo una persona una persona meno perspicace appare come meno intelligente e lucida a differenza ai più riflessivi e razionali.

I segni zodiacali meno perspicaci: ecco quali sono

Cominciamo la nostra lista dei segni zodiacali meno perspicaci con voi del segno del Sagittario. Come tutti i segni di fuoco, anche voi siete contraddistinti quasi sempre spesso da un calore intenso e un’impulsività fin troppo eccessiva. Sebbene siate uno dei segni più avventurieri e intraprendenti fra i dodici segni dello zodiaco, la vostra poca perspicace non vi fa ragionare quanto dovreste davvero sulle cose che fate.

Tale vostra peculiarità caratteriale delle vostre vi fa finire anche nei guai. Le persone attorno a voi sopportano questa vostra caratteristica per il bene che vi vogliono, ma delle volete questa poca perspicacia nelle scelte diviene davvero un motivo di grande discussione nei vostri confronti.

Di poca perspicacia, poi, ne sapete qualcosa voi del segno dei Pesci. Voi di tale segno segno d’acqua difatti siete notti per avere quasi sempre la testa fra le nuvole e di conseguenza la vostra perspicacia viene a mancare. Una caratteristica caratteriale che vi porta ad avere un modo di operare che vi porta ad agire sbadatamente e non è sporadico che vi ritroviate per esempio le chiavi di casa all’interno il frigorifero.

Voi Pesci siete difatti gli smemorati dello zodiaco, persone molto sensibili, ma con uno scarseggiante senso pratico. Fortunatamente avete altre qualità che vi permettono di eccellere ma quando si tratta di perspicacia, li forse è meglio star in panchina.

Infine come segno meno perspicace di tutto l’intero lotto dello zodiaco troviamo voi amici dell’ariete. Siete da sempre una testa calda e non siete proprio in grado di contare fino a tre, prima di parlare o di agire nelle varie situazioni. Nel momento in cui il sangue gli va alla testa, vi lasciate facilmente trasportare dalla sua enorme sensibilità, senza tenere conto degli effetti.

Una volta passato il ciclone, vi accorgete di quel che avete appena fatto e nella maggior parte delle volte ve ne pentite anche, perlomeno fino alla prossima reazione istintiva. Questa poca praticità e perspicacia delle volte è davvero insopportabile per le persone che vi stanno attorno i quali devono far finta di nulla per non alimentarvi ancora di più.

 

Lascia un commento