Balkan Ninnisi trama puntata 5 del 26 Luglio 2022

Sebbene Pavel restituisca il suo diario a Jovanka, dice che per ora non rivelerà i segreti della ragazza. Jovanka, che vuole che le riprese siano completate il prima possibile, è pronta a fare tutto il necessario per ottenere i soldi dal produttore e lasciare la villa. Nel frattempo, Köfteci Süleyman, Neriman ei loro familiari hanno difficoltà a nascondere la famiglia macedone a causa di Daniel. Devono presentarli ai loro vicini come loro ospiti dalla Turchia. 
Consapevole di questa situazione e turbato, Zübeyir Ağa fa un grande piano per salvare entrambe le famiglie, in particolare Süleyman, da questa menzogna.
Ertan, che è a disagio con Pavel, che spesso li incontra, si rende conto che qualcosa non va. Sospettando Pavel, si prende Mustafa e Luran dietro di sé... 
Riuscirà Ertan a scoprire la verità su Pavel? 
Oltre a tutti i problemi, il fatto che Mendo venga a visitare la famiglia ecciterà Süleyman e gli darà speranza per il signore del bazar. Suleiman, che da anni lavora come custode di un bazar, si è avvicinato al suo sogno, ma questa volta dovrà fare i conti con i trucchi di Daniel ed Elena.
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.