Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 Giugno 2022

Lunedì 13 Giugno 2022: Hope chiama Liam e si sorprende come, alla notizia della morte di Vinny, covi ancora tanta rabbia nei suoi confronti. Bill nota le difficoltà del figlio nel continuare la conversazione e gli strappa il telefono. Zoe chiede perdono a Carter che, però, ribadisce le sue intenzioni: vuole stare da solo. Quinn ascolto lo sfogo della modella e si propone di andare a parlare con l’avvocato. In azienda, Paris e Zende si augurano che le cose possano finalmente sistemarsi tra Zoe ed il Walton. Quest’ultimo entra e la Buckingham cerca di spezzare una lancia in favore della sorella ma è tutto inutile. Hope racconta a Thomas della strana telefonata avuta con Liam, mentre Ridge apprende della morte di Vinny. La Fuller raggiunge Carter per parlargli. Più tardi, mentre lo Spencer ha degli incubi, Thomas viene raggiunto dalla polizia.


Martedì 14 Giugno 2022: Baker crede che Thomas si sia arrabbiato con Vinny dopo che quest’ultimo ha manipolato il test del DNA richiesto da Steffy. Il Forrester è scioccato quando scopre di essere finito nella lista degli indagati. Carter blocca le intenzioni di Quinn, affermando che non è con lei che vuole parlare della sua vita sentimentale. All’improvviso, arriva Eric. La Fuller gli propone una cena romantica, ma il patriarca le parla di un appuntamento di lavoro. Lei lo guarda con tristezza. Paris scopre che Zoe e Quinn sono diventate amiche. La modella le annuncia che la sta aiutando a riconquistare il Walton perché è una persona che sa cosa vuol dire lottare per una seconda chance. Liam e Bill continuano a scontrarsi. Lo Spencer accetta di vedere Hope. Giunto alla Forrester, il ragazzo vede Baker parlare con Thomas. Ad un tratto, Charlie gli tuona di non muoversi…


Mercoledì 15 Giugno 2022: Charlie, ridacchiando, dice a Liam che ha dimenticato di ritirare il suo badge al cancello. Lo Spencer tira un sospiro di sollievo. Più tardi, lo Spencer è con Hope e Thomas in ufficio. Il Forrester è molto arrabbiato: l’assassino di Vinny è ancora a piede libero. E se non sarà la polizia a trovare il colpevole, lo farà lui stesso. Ridge, intanto, si accorge che Eric non è più felice con Quinn a causa delle sue continue manipolazioni. All’improvviso arriva Zoe che si scusa per l’interruzione. La ragazza afferma di soffrire per Carter: vuole riconquistarlo. Con Zende non c’è mai stato alcun vero coinvolgimento ed è felice adesso che stia con Paris. Al loft, Carter e Quinn si scambiano reciproche confidenze. Lei ammette che il suo rapporto con Eric non è più quello di una volta. Non la guarda più con gli occhi di prima, non la cerca, non la tocca più…

Giovedì 16 Giugno 2022: Hope è turbata dalle reazioni di Liam di fronte alle esternazioni di Thomas che vorrebbe che l’assassino di Vinny finisse in prigione quanto prima. La giovane prova a farlo parlare, ma lui tace. Zoe chiede ad Eric di fare da mediatore in modo che possa convincere Carter a darle una chance. Quinn confida al Walton che il patriarca non si abbandona più alla passione con lei già da tempo La conversazione si sposta su Zoe: la designer gli assicura che si è lasciata Zende alle spalle. Il Walton spiega che non è così e lei si chiede se ciò che sta vivendo è paragonabile a quello che sta accadendo tra lei ed Eric. Mentre Carter va di sopra a cambiarsi, la Fuller riceve una telefonata da Zoe. Ad un tratto, l’avvocato scende le scale a torso nudo… La donna non riesce più a parlare con la sua amica e chiude la telefonata affermando che passerà da lei…


Venerdì 17 Giugno 2022: Hope supplica Liam di parlare. Bill entra proprio in quel momento, sostenendo di aver urgente bisogno del figlio. Hope gli chiede di aspettare ma lo Spencer mette alle strette il ragazzo affinché si sbrighi. Poi ricorda alla Logan che Liam sta ancora soffrendo per la fatidica notte vissuta con Steffy. Ha bisogno di tempo per riprendersi. Più tardi, la giovane prova a confidarsi con Thomas che afferma di essere certo che Liam stia soffrendo terribilmente in quanto gli mancano i bambini. Eric confida a Ridge che tra lui e Quinn non c’è più la passione di un tempo. Al loft, la Fuller saluta l’avvocato che le promette che torneranno a vedersi per confidarsi nel massimo rispetto. Rincasata, la designer trova Eric intento a guardare il suo ritratto. Dopo avergli detto “Ti Amo”, gli ricorda che la distanza fisica non è un buon segno in un rapporto…


Sabato 18 Giugno 2022: Bill si mostra comprensivo verso Liam. Sa quanto sta soffrendo. Ma deve dimenticare le circostanze dell’incidente se rivuole Hope e continuare a vivere. Allo chalet, Thomas e Hope non riescono a capire perché lo Spencer non sia passato a vedere i bambini. All’arrivo di Ridge, si parla della morte di Vinny. Ridge non vede l’ora che Baker acciuffi il colpevole per consegnarlo alla giustizia. Il Forrester ripete anche al padre di essere pronto ad indagare da solo… Più tardi, Thomas va a controllare i piccoli di casa che dormono serenamente. La Logan lo ringrazia per la vicinanza. Ammette di essere ancora troppo scossa per ciò sta accadendo a Liam, non riesce più a capirlo. Thomas pensa che ci debba essere una spiegazione logica a tutto questo… Lei apprezza il suo modo di sostenerla e lui, affettuosamente, le ricorda che ci sarà sempre per lei…


Domenica 19 Giugno 2022: Zoe ribadisce a Carter le sue intenzioni e si augura che, un giorno, lui voglia stringerla di nuovo. Quinn spiega ad Eric che le manca stare accanto a lui e spera che la cosa sia reciproca. L’uomo, però, preferisce andare a letto da solo. Al piano di sopra, Eric si perde nei ricordi. La Fuller decide di fargli una piccola sorpresa piccante. Lui, però, la delude dicendo che vorrebbe tanto tornare ad essere coinvolto come prima, ma non riesce a dimenticare i danni fatti al matrimonio di Brooke e Ridge. Le crede quando dice di essere pentita, ma i suoi lati oscuri stanno nuovamente rovinando tutto… Quinn, però non molla e spiega che vorrebbe essere messa di nuovo alla prova da lui. Lui, però, infastidito, le ricorda che il giorno dopo ha un importante appuntamento di lavoro. Meglio dormire… La Fuller, rimasta sola, scoppia in lacrime…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: